Carlo Motta (fidanzato di Helena Prestes): chi è? Ciò che ha detto è clamoroso

L’Isola dei Famosi, chi è il ragazzo che si frequenta con Helena Prestes: clamorosa sorpresa in studio
Ieri sera è andata in onda la terza puntata de L’Isola dei Famosi che si è presentata molto scoppiettante e piena di sorprese. Ci sono stati due ritiri, ovvero quelli di Claudia Motta e Marco Predolin, rispettivamente per infortunio e problemi di salute. Poi c’è stato l’ingresso in Playa come ospite di Asia Argento, che ha vinto una prova per i naufraghi e ha permesso a tutti di mangiare. Ma la cosa più sorprendente è stato Carlo Motta, ragazzo che stava frequentando Helena Prestes prima della sua partenza in Honduras. Ciò che ha spiazzato sono state le dichiarazioni di entrambi i ragazzi, che sentono la mancanza reciproca e si sono dichiarati fidanzati. Carlo nei mesi scorsi si è frequentato con una famosa ex gieffina e naufraga che tanto ha creato scalpore negli ultimi anni.
Carlo Motta, vera e propria dichiarazione d’amore alla brasiliana: “Sei la donna della mia vita”
Carlo Motta era stato definito fino a ieri l’amico speciale di Helena Prestes da lei stessa, ma dalle loro dichiarazioni si è saputo qualcosa in più. L’uomo parlando con Ilary Blasi, Vladimir Luxuria ed Enrico Papi ha fatto alcune dichiarazioni forti: “A me piace tantissimo, ci siamo baciati in passato. Non vedendola mi rendo conto che c’è un vuoto nella mia vita”. Anche la ragazza aveva sentito la mancanza dell’uomo negli ultimi giorni in Honduras. E poi, in collegamento nella puntata di ieri sera, i due si sono mostrati molto emozionati di sentirsi dopo diverse settimane, con il modello che si è lasciato andare a una vera e proprio dichiarazione d’amore: “Mi manchi tantissimo. Lei sa che io sono innamorato tantissimo di lei, è lei che allunga la mano e la ritrae ogni tanto. Ti amo tantissimo e penso che tu sia la donna della mia vita. Lei vuole l’anello, non c’è mai stata una richiesta ufficiale”. La donna si è commossa e ha emesso urli di gioia e felicità, mostrandosi molto contenta della sorpresa.
L’ex fidanzata dell’uomo è una famosa gieffina e naufraga: con chi si è frequentato qualche mese fa
La modella brasiliana nei giorni scorsi aveva dichiarato che avrebbe voluto fare un figlio con un suo ex fidanzato e di essere rimasta scottata dalla fine di tale relazione, motivo per il quale aveva avuto un crollo emotivo e non si sentiva pronta a un nuovo rapporto sentimentale. Però, nella puntata di ieri sera del reality honduregno, dopo la forte mancanza sentita per l’uomo, si è lasciata andare a una clamorosa rivelazione: “Credo che sia il mio fidanzato. Ho paura di entrare in una relazione per una storia delicata. Lui mi è mancato qua e l’ho pensato”.
L’uomo nel giugno 2022 era stato paparazzato dal portale Whopsee.it in compagnia di Dayane Mello, altra modella brasiliana ed ex concorrente del GF Vip e L’Isola dei Famosi, insieme agli amici della donna Giulia Salemi e Matteo Evandro. Tra i due sembrava essere nato l’amore vista la serata milanese passata insieme accompagnata da alcuni baci e momenti di intimità. Ma poi non si è saputo più nulla. E ora Motta si dichiara innamorato perso della nuova naufraga. Vedremo se il loro rapporto si cementerà una volta finita l’esperienza della Prestes in Honduras.