Carlo Conti: “Provo soggezione”, a parlare è Elena Ballerini di Tale e Quale

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
04/11/2022
Carlo Conti: “Provo soggezione”, a parlare è Elena Ballerini di Tale e Quale

La concorrente di Tale e Quale Show prova soggezione nei confronti di Carlo Conti

Ci sono conduttori che non riescono a creare una sorta di rapporto empatico con lo spettatore, e poi ci sono altri conduttori che sono amatissimi da tutti. Tra questi c’è sicuramente Carlo Conti, una delle colonne portanti di Rai1, ma ora a parlare è Elena Ballerini, una delle concorrenti dell’attuale edizione di Tale e Quale Show, che ha fatto sapere senza remore che lei lo ammira così tanto che “provo soggezione nei suoi confronti. Grande professionista oltre che una persona deliziosa”, come ha dichiarato in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv.

Elena Ballerini, presa una decisone: non ha più intenzione di smettere di cantare

Ora che ha iniziato a cantante “non ho più intenzione di smettere” ha fatto sapere la concorrente di Tale e Quale Show, che con la sua voce e la sua bravura ha avuto modo di incantare il pubblico che ama, il venerdì sera, godersi una trasmissione allegra come quella condotta dal grande Carlo Conti. Non aveva mai cantato davanti a un pubblico, prima d’ora, ma ora vuole fare questo nella vita, e Tale e Quale Show la sta aiutando come non mai. A breve debutterà come cantante e inciderà un singolo. E se ha deciso di farlo il merito è tutto del conduttore di Rai1 che l’ha voluta nel suo programma di successo (le sue ultime parole hanno spiazzato, però).

Tale e Quale Show, difficoltà per Elena Ballerini: “Trasmissione impegnativa”

Di certo Tale e Quale non è una passeggiata per i concorrenti decidono di cimentarsi nell’imitare grandi personalità del mondo dello spettacolo, e a dire che è una “trasmissione impegnativa” è Elena Ballerini, che sta stupendo tutti con la sua bravura nel canto e nell’immedesimazione, tanto da incassare i complimenti di Loretta Goggi e della giuria in generale. D’altronde bisogna esercitarsi moltissimo, tutti i giorni, sia con i coach sia a casa, e poi bisogna stare molte ore al trucco, fare le prove, insomma, è dura.

Elena Ballerini, però, non si è mai data per vinta e ora ci sta prendendo gusto. Prima di salire sul palco, ad ogni puntata, era molto agitata, e aveva paura che non le uscisse la voce una volta arrivata davanti al pubblico, poi però, con il passare del tempo, si è sciolta, e ora riesce a provare il gusto del divertimento che dovrebbe essere fondamentale quando si partecipa a un programma simile. Questa sera sarà nuovamente sul palco e dovrà imitare una delle più grandi cantanti liriche del mondo: Maria Callas.