Carlo Conti rifarà i Music Awards: ecco quando tornerà in onda lo show musicale

Fabio Giogli
  • Esperto di Don Matteo e fiction Rai
  • Autore Esperto de L'Isola dei Famosi e programmi del daytime di Rai 1 e Canale 5
02/03/2022
Carlo Conti rifarà i Music Awards: ecco quando tornerà in onda lo show musicale

Carlo Conti torna con i Music Awards 2022: lo show musicale in onda a settembre su Rai 1

Reduce dall’esperienza di Tali e quali al sabato sera su Rai 1 contro la temibile concorrenza di C’è posta per te dell’amica Maria De Filippi, Carlo Conti è pronto a tornare nel prime time della rete diretta da Stefano Coletta. Secondo quanto riporta Tvblog.it, il conduttore toscano sarà di nuovo alla guida dei Music Awards. L’evento musicale prodotto dalla F&P Group tornerà nella consueta cornice dell’Arena di Verona a settembre, nuova collocazione dello show da quando è divampata la pandemia del Covid-19.

Music Awards 2022, Carlo Conti ancora al timone dello show musicale di Rai 1: chi lo affiancherà?

Così Carlo Conti sarà nuovamente il conduttore dei Music Awards 2022. Il presentatore toscano tornerà all’Arena di Verona per la consegna dei prestigiosissimi riconoscimenti che premiano gli artisti del panorama musicale italiano. Conti, però, prima sarà impegnato nel lancio del suo nuovo programma che verterà sulla gara fra cover band e andrà in onda in primavera sempre sulla prima rete. I dubbi comunque iniziano ad annidarsi su chi sarà la conduttrice che affiancherà il padrone di casa di Tale e quale show nelle due serate dei Music Awards.

Music Awards 2022, Vanessa Incontrada ancora al fianco di Carlo Conti per le due serate in onda su Rai 1?

Dalla messa in onda su Rai 1, i Music Awards hanno sempre previsto una doppia conduzione: quella di Carlo Conti insieme a Vanessa Incontrada. Quest’ultima, però, attualmente è un volto legata a Mediaset. Infatti proprio in autunno ha condotto Striscia la notizia con Alessandro Siani, è tornata al timone di Zelig con Claudio Bisio e venerdì andrà in onda l’ultimo appuntamento della miniserie per Canale 5 Fosca Innocenti che la vede protagonista insieme a Francesco Arca. L’azienda di Cologno Monzese le concederà la possibilità di affiancare il collega Carlo Conti per le due serate dei Music Awards?