Carlo Conti, colpo grosso a I Migliori anni: Claudio Amendola spalle al muro?

Grande cast per la terza puntata de I Migliori anni
Carlo Conti alza il tasso di attenzione nei confronti de I Migliori anni. Questa sera torna in prima serata su Rai1 il grande show del conduttore toscano, che sembra avere tutte le buone intenzioni di aggiudicarsi la serata nonostante un competitor d’eccezione. Conti infatti sfiderà a duello Canale Cinque, in onda con una nuova puntata della fiction Il Patriarca. E come filtra dalle anticipazioni in vista della puntata odierna, Carlo ha convinto grandi nomi a raggiungerlo in studio a I Migliori anni. Tra i presenti nella speciale serata di Rai1 troveremo Alessia Marcuzzi, reduce dal successo di Boomerissima e in attesa di tornare nuovamente in tv. Per quanto riguarda la rubrica le interviste della ‘my list’, sarà protagonista a I Migliori anni proprio la conduttrice romana, che parlerà dei momenti della sua vita attraverso le sue canzoni preferite. Un momento assolutamente da non perdere.
Tutti gli ospiti di Carlo Conti
Non solo Alessia Marcuzzi. Per la terza puntata de I Migliori anni su Rai 1, Carlo Conti ha saluto allestire una squadra di grandissimo livello. Il conduttore toscano ha infatti convinto tanti altri grandi artisti a prendere parte allo show. Ci saranno i comici Pucci e Barbara Foria, che regaleranno grandi risate ai presenti in studio e al pubblico da casa. E poi gli ospiti internazionali saranno i 10CC, celebre band inglese capace di scalare le classifiche mondiali con un brano storico come “I’m not in love”. A I Migliori anni anche un altro toscanaccio come Marco Masini, grande amico di Carlo Conti che riproporrà alcuni dei suoi successi. Ospite pure Massimo Di Cataldo, che si esibirà sulle note della storica “Se adesso te ne vai”.
I numeri premiano il conduttore
L’attesa nostalgica nei confronti de I Migliori anni è stata ripagata nel migliore dei modi. Carlo Conti ha convinto tutti con le prime due puntate de I Migliori anni, con gli ascolti che hanno fortemente sorriso allo show affidato al conduttore toscano.
Dopo l’esordio superlativo dello scorso 28 aprile infatti, la seconda puntata del varietà di Rai1, ricca di grandi ospiti, ha segnato uno share del 20,5%, mentre Canale5 ha portato a casa il 14.8% con Il Patriarca. ferve l’attesa per scoprire chi vincerà questa sera la sfida degli ascolti. E anche questa sera Claudio Amendola non incontrerà certamente terreno fertile, nonostante il pubblico stia gradendo la fiction di Canale Cinque, che sta facendo segnare buoni numeri anche su Mediaset Infinity.