Carlo Conti, non solo The Band: farà un nuovo programma anche su Rai2?

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
21/04/2022
Carlo Conti, non solo The Band: farà un nuovo programma anche su Rai2?

The Band pronta a debuttare venerdì su Rai 1. Presto un nuovo impegno su Rai 2 per il conduttore?

Carlo Conti non si ferma mai. Dopo aver tenuto compagnia ai telespettatori per tutto l’autunno con Tale e Quale Show è pronto a farlo anche in primavera con un nuovo programma. Stiamo parlando del nuovo show per band su Rai 1 in partenza venerdì alle 21:25. Non è finita qui: il conduttore potrebbe apparire sul piccolo schermo anche questa estate, ma su Rai 2. Stando a quanto anticipano i palinsesti estivi della Rai, sul secondo canale del servizio pubblico è prevista la messa in onda di un nuovo talent show: Dalla Strada al Palco, dove i protagonisti saranno gli artisti di strada.

Carlo Conti in prima serata su Rai 1 da venerdì. Questa estate sbarcherà su Rai 2? I dettagli

Dalla Strada al Palco sarà il nuovo progetto di Rai 2 per questa estate. Questo nuovo talent show nasce dopo il successo dei Maneskin, anche loro partiti come artisti di strada e poi arrivati al successo mondiale che tutt’ora stanno attraversando. La direzione e la conduzione di questo talent dovrebbe essere affidata proprio al conduttore di The Band. Sicuramente in questa nuova esperienza su Rai 1 capirà che cosa piace o non piace al pubblico e potrà arrivare molto più preparato al nuovo programma che andrà in onda questa estate su Rai 2. La seconda rete del servizio pubblico è pronta a rilanciarsi.

Carlo Conti diviso tra Rai 1 e Rai 2 con The Band, Dalla Strada al Palco e Top 10

Tante novità per uno dei volti di punta della Rai: Carlo Conti è pronto a debuttare con The Band venerdì sera su Rai 1. In una recente intervista il conduttore aveva parlato anche di Top 10 e del possibile ritorno con i giusti accorgimenti. Prima di questo però dovrà occuparsi del nuovo programma di Rai 2, Dalla strada al Palco. Dopo questo esperimento, la seconda rete del servizio pubblico a settembre sarà pronta ad offrire ai suoi telespettatori la nuova edizione de La Caserma, rimandata per via della guerra, e una nuova edizione de Il Collegio, completamente rivisitata dopo il calo degli ascolti della scorsa stagione.