Carlo Conti lancia un appello prima di Tali e Quali: “Rendiamocene conto”

Carlo Conti lancia un appello prima di Tali e Quali: “Rendiamocene conto”
-
06/01/2022

Carlo Conti, appello ai fan per il 2022: “Rendiamoci conto dell’importanza dei piccoli gesti”, le parole prima di Tali e Quali

Messaggio importante quello rilasciato dal grande conduttore Carlo Conti. Il presentatore di grandi programmi di successo in casa Rai come Tale e Quale Show è intervenuto tra le righe del settimanale Vero TV, per fare gli auguri ai lettori e ai suoi fan in queste ultime ore di festa. Si tratta di parole delicate, che guardando indietro senza dimenticare le difficoltà dalle quali il mondo arriva e che in queste ore sembrano essere tornate con prepotenza a spaventare. Prendere coscienza delle cose che sembrano banali ma che in realtà non lo sono, è questo il grande augurio di Carlo Conti:

Dobbiamo sempre più renderci conto dell’importanza dei piccoli gesti e dei rapporti umani. L’augurio è quello di poterci abbracciare nel 2022, un gesto così apparentemente quotidiano e insignificante al quale non davamo più l’importanza che invece ha

Carlo Conti ricorda una priorità: “C’è una prima grande ricchezza”

Proseguendo il proprio messaggio carico di auguri e speranza su Vero TV, il bravissimo presentatore Carlo Conti ha parlato così delle priorità della vita di tutti quanti. Questi difficili anni passati a fronteggiare il Covid, che purtroppo Carlo Conti ha affrontato in prima persona, hanno aperto gli occhi al conduttore sulle cose importanti della vita: “L’augurio è quello della salute – ha esordito il padrone di casa di Tali e Quali pronto a tornare con lo show – , la prima grande ricchezza e poi la serenità che non è la felicità ma una cosa ben diversa”.

Carlo Conti avverte prima della nuova edizione di Tali e Quali: “Giudici in difficoltà”

Mentre la prima puntata di Tali e Quali si appresta ad andare in onda con varie sorprese, Carlo Conti ha avvertito i telespettatori prima del debutto: “I giudici andranno in difficoltà”.

Vincenzo Pennisi
  • Scrittore e Blogger