Carlo Conti apre il cuore a La vita in diretta: “Vogliamo fare un regalo”

Il conduttore annuncia dopo i drammatici eventi: “Vogliamo regalare un po’ di spensieratezza”
Incursione di Carlo Conti a La vita in diretta quando manca ormai pochissimo alla nuova puntata dello show I Migliori anni. Questa sera il conduttore toscano spalancherà le porte a nuovi ospiti per il celebre programma, pronti a esibirsi in studio e riportare i telespettatori indietro con la mente negli anni. Il presentatore ha annunciato che la puntata odierna sarà ovviamente dedicata all’Emilia-Romagna, messa in ginocchio nei giorni scorsi da violenti nubifragi che hanno portato anche a delle vittime. E mentre l’Italia intera si sta schierando al fianco della splendida regione, che sta attraversando uno dei suoi momenti più bui, Conti ha annunciato intervenendo a La vita in diretta di Alberto Matano che i suoi pensiero saranno rivolti alla terra martoriata: “Vogliamo regalare un po’ di spensieratezza dopo tutto quello che è accaduto nei giorni scorsi” le parole del padrone di casa de I Migliori anni.
Carlo Conti annuncia a La vita in diretta: “Ci sarà Tony Hadley”
Con il cuore e la mente Carlo Conti così come tutti i suoi telespettatori saranno vicini all’Emilia-Romagna, alle prese con i disastri e gli allagamenti causati dal maltempo nel corso dell’ultima settimana. Il conduttore, intervenuto nello spazio finale della puntata di oggi de La vita in diretta, ha annunciato al pubblico cosa potranno attendersi dalla quarta puntata de I Migliori anni, che si preannuncia scoppiettante e ricca di musica e ricordi: “Ci sarà Tony Hadley con noi nella prima di queste due puntate, visto che andremo in onda anche domani con una serata dedicata ai tormentoni”. Insomma, un doppio appuntamento da non perdere per nessuna ragione al mondo, stasera e domani su Rai1.
Grande squadra a I Migliori anni
Non solo Tony Hadley ovviamente, per questa nuova serata de I Migliori anni il presentatore toscano Carlo Conti ha deciso di mettere in piedi un cast di tutto rispetto, facendo ripiombare il pubblico negli anni della disco anni ’80. Stasera nel programma di Rai1 ci saranno anche i The Trammps, celebri negli anni ’70 con la loro Disco inferno oltre ad altri successi ottenuti in carriera. Ospiti della puntata, a una settimana dalla serata ricca di emozioni de I Migliori anni, anche Fabio Concato e Alex Britti.
Per quanto riguarda le interviste della sezione my list, durante la quale un personaggio dello spettacolo si racconterà rievocando dei momenti della sua vita attraverso le sue canzoni preferite, invece, protagonista sarà l’amatissimo showman romano Enrico Brignano