Carlo Conti, grande commozione: “Vorrei riportare indietro Maurizio Costanzo”

Il conduttore torna a parlare della scomparsa del collega e non solo
Per Carlo Conti è tornato il momento debutto. A partire da venerdì 28 aprile il conduttore toscano è ripartito con la nuova edizione de I Migliori anni, dove tra ricordi di tv e spettacolo intratterrà milioni di telespettatori che nel tempo hanno sempre mostrato grande fiducia allo storico format Rai. Conti ha concesso una interessante intervista al settimanale Chi di Alfonso Signorini, dove ha rievocato anche alcuni dei mostri sacri del piccolo schermo come Mike Bongiorno, Maurizio Costanzo e il grande Corrado, conduttori che hanno contribuito a segnare la storia della tv. Intervistato dal giornale Carlo Conti è tornato a parlare con nostalgia dei suoi apprezzati colleghi, ammettendo che se avesse a disposizione una macchina del tempo non esiterebbe un attimo a riportare indietro dei grandissimi conduttori: “Riporterei indietro Maurizio Costanzo, Mike Bongiorno, Raffaella Carrà e uno su tutti Alberto Sordi” ha confessato Conti.
Carlo Conti anticipa su I Migliori anni: “Faremo scoprire ai giovani le cose belle di ieri”
Nel corso dell’intervista concessa da Carlo Conti al settimanale Chi non mancano ovviamente dei nuovi dettagli sul ritorno de I Migliori anni sul piccolo schermo. Il celebre show guidato per l’ultima volta nel 2017 ha fatto ritorno in tv con tantissime novità e degli anni alle spalle, in modo da poter raccontare ancora più facilmente quanto è accaduto. Come rivelato più volte nei giorni scorsi da Conti era necessario far trascorrere del tempo prima di far tornare i Migliori anni, che si è posto una missione speciale: “Ci divertiremo facendo scoprire ai più giovani le cose belle di ieri” ha confidato Carlo alla rivista.
Lo storico ricordo
Già nei giorni scorsi Carlo Conti è tornato a parlare della nuova sfida al timone de I Migliori anni, che a partire da venerdì 28 aprile ha iniziato una nuova vita con l’edizione targata 2023. La trasmissione negli anni ha avuto l’onore di ricevere ospiti straordinari, come ricordato dal conduttore toscano che ha rievocato alcune delle grandi interviste messe a segno su Rai 1 in prima serata: “Non posso dimenticare un’intervista clamorosa a Maria Angela Melato e Giancarlo Giannini, Tomas Milian che tornò in tv dopo tanto tempo”.
E già la prima puntata in programma ha ospitato grandissimi: a I Migliori anni sono sbarcati i Pooh, una delle band italiane più amate di sempre. E poi il grande Tony Hadley per una puntata d’esordio ricca di grande musica, premiata anche negli ascolti.