Carlo Conti e Panariello sconvolgono tutti: ogni cinque anni fingono una cosa

I due artisti infiammano il web: “Ogni cinque anni fingiamo di fumare”
Carlo Conti e Giorgio Panariello si sono concessi un sigaro, ma per finta. I due artisti toscani, che da settembre si ritroveranno a Tale e Quale Show su Rai1 nel consueto appuntamento del venerdì sera, hanno trascorso un po’ di sano relax insieme agli amici Leonardo Pieraccioni, Gianfranco Monti e Marco Masini. Una serata all’insegna di divertimento, chiacchiere, spensieratezza e tante risate. E visti anche i componenti di questa speciale squadra non potevano mancare le gag, con Pieraccioni a fare il capobanda insieme agli amici di una vita. “Ogni 5 anni, senza un reale motivo, facciamo una foto dove si fa finta di fumare. Così, convinti di far qualcosa di epico” ha scritto l’attore e regista toscano intervenendo in uno scatto postato su Instagram. Reazione divertita del conduttore di Tale e Quale Show. “Toscani con i cubi, facciamo finta di fumare” la didascalia di Conti allegata allo scatto con il sigaro ben in vista.
Carlo Conti e compagnia infiammano i social: quanti commenti vip
Ovviamente l’intento del post di Conti, Panariello, Pieraccioni, Masini e Monti era prettamente ironico. I cinque toscanacci hanno attirato grande curiosità sui social, scatenando i commenti di fan, curiosi, toscani e tanti colleghi. Spuntano i commenti di Paolo Conticini (“Che banda”), lo zio Gerry Scotti che ha scherzato (“Ah che brutti”), mentre non mancano neanche le interazioni di Antonella Clerici e Valeria Marini. Un’amicizia che va oltre tutto e anche gli addetti ai lavori conoscono la profondità del rapporto tra i vari artisti toscani, che dopo una serata di Ferragosto trascorsa in compagnia hanno deciso di rubare la scena sui social.
In arrivo la nuova edizione del varietà
Divertimento a parte, molto presto per Carlo Conti sarà il momento di tornare a fare sul serio. Il conduttore presenterà una nuova edizione di Tale e Quale Show, con il cast che è già stato annunciato nelle scorse settimane, nonostante non sia mancato qualche strascico. Infatti Cristina Scuccia, ex concorrente de L’Isola dei famosi, era stata inserita nella lista di partecipanti alla trasmissione, salvo poi fare dietrofront.
L’accordo con la Rai è saltato e ciò ha ovviamente provocato il dispiacere di Carlo Conti, costretto a ripiegare su Jo Squillo. La Scuccia si era infatti imposta sugli artisti da imitare, chiedendo delle garanzie e tagliando fuori a priori alcuni personaggi. Richiesta che Conti non ha acconsentito e da lì è scattata l’esclusione.