Carlo Conti, futuro incerto per il ritorno de I Migliori Anni: le sue parole

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
17/08/2022
Carlo Conti, futuro incerto per il ritorno de I Migliori Anni: le sue parole

Carlo Conti parla dei progetti futuri e su I Migliori Anni dice: “E’ ancora presto per parlarne”

Carlo Conti, conduttore di punta Rai, è pronto a tornare sul piccolo schermo insieme a Vanessa Incontrada per l’appuntamento musicale di fine estate: i Tim Music Awards che andranno in onda il prossimo 9 e 10 settembre con l’undicesima edizione. Per l’occasione i due che hanno davvero un’intesa speciale hanno rilasciato una lunga intervista sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e canzoni. Tra aneddoti divertenti dietro le quinte, apprezzamenti e progetti lavorativi futuri, Carlo Conti ha colto l’occasione per parlare de “I migliori anni”, svelando se il seguitissimo programma tornerà in onda.

Il conduttore si prepara ad una stagione ricca di impegni: da Tale e Quale show a Lo zecchino d’oro

L’ultima edizione de “I migliori anni”, l’ottava, è andata in onda nella primavera del 2017, poi per cinque anni l’amata trasmissione è stata messa nel cassetto. Ora, potrebbe tornare in onda. Stando agli ultimi rumor, il programma potrebbe tornare in onda ad inizio del 2023, subito dopo il Festival di Sanremo condotto da Amadeus affiancato dal cantante Gianni Morandi. A tal proposito, Carlo Conti ha dichiarato al settimanale: “Mi piacerebbe rifare anche “I migliori anni”, ma è ancora presto per parlarne”. Sarà una stagione ricca di impegni per il conduttore che ritornerà il 30 settembre con “Tale e quale show”, “Lo zecchino d’oro” e i “Tali e quali”.

Vanessa Incontrada tra aneddoti, lavoro e l’intesa con Carlo Conti

Tanti progetti anche per Vanessa Incontrada che sarà dietro al bancone di Striscia la notizia, a Zelig, a teatro, sul piccolo schermo con la seconda stagione di “Fosca Innocenti” e alla fine dell’anno prossimo girerà un nuovo film. Vanessa e Carlo si sono poi raccontati non lesinando apprezzamenti reciproci. La conduttrice ha dichiarato che di lui premia la professionalità: “Ha un controllo naturale, un’assoluta padronanza in tutti i momenti dello show. Conti invece ha aggiunto di apprezzare di Vanessa la versatilità: “E’ brava in tutto, è completa”. A proposito dell’intesa speciale, la conduttrice ha detto che si capiscono al volo. Ha poi rivelato che non hanno niente di scritto e sul palco vanno sempre a braccio. “Se non ci fosse sintonia, sarebbe impossibile”, ha aggiunto. Vanessa ha poi detto che vorrebbe tanto essere abbronzata come Carlo, ma con le sue lentiggini e il suo incarnato non ci riuscirà mai. Proprio l’abbronzatura da a Carlo qualcosa di spagnolo, mentre Vanessa che vive a Follonica dei toscani ha assorbito  secondo il suo collega la leggerezza e l’ironia. In comune hanno anche l’amore per gli animali. Uno dei tre cani di Vanessa si chiama Gina e Carlo ha deciso di chiamare anche la sua cagnolina così. Infine una domanda sui gusti musicali. Vanessa ascolta dal rap alla musica classica, Carlo i Pink Floyd.