Carlo Conti, confessione inaspettata sul suo passato: “Ho detto basta quando…”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
18/06/2022
Carlo Conti, confessione inaspettata sul suo passato: “Ho detto basta quando…”

Il famoso conduttore si racconta e fa delle confessioni sul suo passato

Carlo Conti da anni ormai è sulla cresta dell’onda ed è molto apprezzato come conduttore. Tuttavia, della sua vita privata si conosce poco in quanto lo stesso è molto riservato in merito. Tuttavia, l’uomo dopo tanti anni da single ha deciso di metter su famiglia con Francesca e da questa unione è nato l’amato figlio Matteo che oggi ha 8 anni. Intercettato dai microfoni di Valerio Palmieri per il magazine Chi, ha spiegato come dopo tanti anni passati a vivere, lavorare e costruire solo per se sentiva l’esigenza di creare una famiglia e condividerne i bei momenti. Le sue parole in merito: “All’improvviso ho detto basta. Mi rendevo conto di costruire soltanto per me, avevo voglia di condividere. Per fortuna Francesca mi ha aspettato.” E’ così, quindi, che ha iniziato la relazione con quella che ad oggi è la sua attuale moglie con cui divide le gioie della condivisione familiare.

Carlo Conti racconta l’attesa di Francesca della fatidica proposta

Inoltre, il famoso conduttore ha avuto modo di raccontare quello che è stato il percorso che l’ha portato a costruire una famiglia con la sua amata. Single incallito per molti anni, anche la proposta di matrimonio ne ha risentito parecchio. La sua amata Francesca, infatti, ha dovuto aspettare e faticare molto prima di ricevere la tanto agognata proposta. Intercettato dai microfoni di Chi, ha ammesso: “Ho sempre detto che, se mi fossi sposato, lo avrei fatto con lei. Ma, a un certo punto, aveva perso la speranza, quindi è rimasta sorpresa. Eravamo a un bivio, non potevamo continuare così.” E proprio a quel punto è arrivata la fatidica domanda che la donna ha accettato di buon grado. Ad oggi, i due hanno un figlio di otto anni, Matteo, che è la gioia dei loro giorni.

Il lato romantico del conduttore tv: “Ho imparato a…”

Infine, Carlo Conti ha spiegato che non è un uomo estremamente espansivo ma che con Francesca ha imparato a dimostrarle il suo amore. Intercettato dai microfoni di Chi ha, infatti, ammesso: “Con Francesca ho imparato a manifestare il mio amore. Le dico ogni giorno che è bella, le porto il caffè a letto, sul telefonino l’ho salvata come ‘amore’, ci amiamo come il primo giorno, anzi, è un sentimento che cresce.” Una vita felice fatta di condivisione e di piccoli gesti quella del conduttore che per il suo Tale e Quale Show potrebbe ospitare un famoso attore di Beautiful.