Carlo Conti, mai visto prima: bomba a Tale e Quale show, accadrà davvero!

Il conduttore annuncia: “Ecco cosa faranno Paolantoni e Cirilli”
E’ tutto pronto per la tredicesima edizione di Tale e Quale Show. Il fortunato varietà del venerdì sera di Rai1 a partire dal prossimo 22 settembre riprenderà posto nei palinsesti con un cast decisamente sorprendente e variegato. Intervistato tra le colonne del settimanale TV Sorrisi e canzoni, Conti ha annunciato le novità di questa sua tredicesima volta al timone dello show. Nessuna paura, ma tanto entusiasmo e voglia di stupire, il presentatore toscano ha rilasciato alcune anticipazioni ai milioni di telespettatori che non vedono l’ora di rivedere il format in tv. E tra i nuovi concorrenti spuntano due ripetenti, amatissimi dal pubblico: i comici Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli. Conti ha annunciato così una sorpresa riguardo alla loro presenza: “Anche Cirilli è andato così male l’anno scorso che è diventato ripetente e non più professore. Quest’anno dovranno sempre trovare un terzo personaggio, non faranno duetti” ha rivelato il toscano.
Carlo Conti spiega le scelte del cast: “Non si può partire da zero”
Rispetto agli anni scorsi il conduttore di Rai1 ha deciso di optare per un cast formato da oltre la metà da chi la musica l’ha già ampiamente masticata. Nell’edizione 2023 di Tale e Quale Show infatti ci saranno diversi cantanti professionisti e Carlo Conti ha spiegato le ragioni della sua decisioni nel corso di una intervista concessa a TV Sorrisi e canzoni: “Non si può partire da zero, a parte casi particolari devi essere intonato e saper cantare”. Ed ecco spiegato il motivo dell’inclusione nel cast dei vari Gaudiano, Jasmine Rotolo, Scialpi, Jo Squillo e Lorenzo Licitra.
Novità anche nella giuria
E veniamo a un’altra delle componenti di Tale e Quale Show che da sempre scatena grandi dibattiti tra il pubblico, la giuria. Confermatissimi Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, che hanno miscelato negli ultimi anni divertimento, punture ai concorrenti e spensieratezza, anche se non sempre i giudizi possono rappresentare il pensiero popolare. Carlo Conti, colpito da un luttonelle scorse settimane, tra le pagine di TV Sorrisi e canzoni ha anticipato che oltre ai tre solidissimi opinionisti ci sarà una presenza molto particolare: “Sarà un famosissimo personaggio dello spettacolo imitato. Ma può darsi che qualche volta venga fuori qualcosa di nuovo” ha rivelato il conduttore fiorentino che ha ammesso tra le oltre cose di non vivere con particolare emozione l’attesa in vista del debutto.