Carlo Conti pronto a lasciare Tale e Quale Show? Le parole di lui spiazzano

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
25/09/2022
Carlo Conti pronto a lasciare Tale e Quale Show? Le parole di lui spiazzano

Carlo Conti potrebbe dire addio al programma di Rai1? “E’ una macchina perfetta”

Quando i programmi sono famosi e molto amati dal pubblico se si cambia volto che li conduce potrebbero crollare presto nel dimenticatoio ed essere poco apprezzati. Sarebbe il caso anche di un programma simile come Tale e Quale Show? Ebbene sì, stando alle parole che ha voluto rilasciare in un’intervista al settimanale DiPiù Tv lo stesso Carlo Conti: “Se riesco a immaginare il programma con un altro conduttore? Sì. Tale e Quale Show è una macchina praticamente perfetta”.

Tale e Quale Show, squadra che vince non si cambia: non si può immaginarlo senza Loretta Goggi

Sempre Carlo Conti nell’intervista al sopracitato settimanale ha usato parole di elogio per la regina del programma ovvero Loretta Goggi: “Senza di lei non riesco a immaginare il programma”, continuando col dire che nemmeno la chiama più quando deve organizzare la nuova edizione su Rai1 perché si sa che lei è la regina dello show grazie al suo sorriso, alla sua professionalità e alla sua capacità di imitare alcune personalità del mondo dello spettacolo. Ovviamente la giuria è stata confermatissima: oltre a lei ci saranno anche Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, sempre pronti a dare giudizi severi ma giusti.

Cast stellare per Tale e Quale Show 2022: Valeria Marini, Rosalinda Cannavò e tanti altri

Ma chi ci sarà nel cast di Tale e Quale Show? Valeria Marini, come ha detto il conduttore di Rai1, saprà farsi valere come cantante e come imitatrice, mentre Rosalinda Cannavò è pronta a conquistare il pubblico con la sua voce. Ma ci sarà anche Alessandra Mussolini, che fu lanciata come cantante dallo stesso Cristiano Malgioglio, e poi ancora Gilles Rocca, Claudio Lauretta, Antonino (ex vincitore di Amici di Maria De Filippi), Valentina Persia, Samira Lui, Andrea Dianetti e poi Gabriele Cirilli entrerà nel cast come preparatore personale di Francesco Paolantoni. Quando inizia la nuova edizione di Tale e Quale Show 2022? Venerdì 30 settembre alle ore 21:25 su Rai1. Il pubblico non vede l’ora di assistere alle imitazioni dei concorrenti che si sfideranno al fine di vincere, ma soprattutto di divertirsi.