Carla Bruni: “Ho digiunato”, l’ha fatto davvero per il Festival di Sanremo

Carla Bruni, retroscena choc prima del ritorno al Festival di Sanremo
Carla Bruni parteciperà stasera al Festival dopo esattamente vent’anni dall’ultima volta in occasione della serata dei duetti. L’ex top model ha confessato sul suo profilo Instagram un retroscena prima di salire sul palco di Sanremo per duettare con Colapesce e Dimartino. La donna, infatti, ha spiazzato tutti i suoi fan quando ha affermato di aver digiunato per due settimane per entrare all’interno di un abito Versace che indosserà stasera per la sua esibizione. Carla Bruni ha poi elogiato il brand italiano con il quale lavora da ormai tantissimo tempo: “sarà una combi Versace a vestirmi dalla sua semplicità e dalla sua forza.” Per questo motivo, la donna ha ringraziato Donatella Versace per esserle stata vicina da oltre trent’anni come stilista che la veste. Infine ha voluto rendere grazie a Colapesce e Dimartino per il loro gentile invito.
La moglie di Nicolas Sarkozy duetta con Colapesce e Dimartino
La moglie dell’ex Presidente della Francia Nicolas Sarkozy tornerà a Sanremo a vent’anni dall’ultima volta. Carla Bruni accompagnerà Colapesce e Dimartino nella quarta serata dedicata alle cover. In questa occasione, i trio canterà la celebre canzone “Azzurro” di Andriano Celentano. Il due siciliano è tornato alla competizione con “Splash” dopo l’incredibile successo con “Musica leggerissima”, che li ha fatto acquistare la fama in tutta Italia. La loro performance è stata tra le più apprezzate insieme a quella del cantante Lazza con “Cenere”, tanto da aver lasciato nuovamente il segno. A poche ore dall’uscita, “Splash” sta spopolando in radio grazie al suo stile antico e raffinato.
Chi è Carla Bruni, la cantante torna a Sanremo dopo vent’anni
Carla Bruni all’anagrafe Carla Gilberta Bruni Tedeschi è nata il 23 dicembre 1967 da una famiglia agiata. Suo padre è un compositore mentre sua madre Marisa è una concertista. La sua vita è costellata anche da un terribile lutto quando suo fratello Virgilio morì all’età di 47 anni per AIDS. Sua sorella Valeria, invece, è una famosa attrice e regista. A 19 anni inizia la sua carriera da modella con grande successo visto che verrà ricercata dai più grandi stilisti italiani tra cui Dior, Versace, Chanel. Alla fine degli anni ’90 è una delle modelle più pagate al mondo mentre nel 2000 abbandona la moda per concentrarsi sui figli e sulla carriera da cantante.
Nel 2007 incontra Nicolas Sarkozy diventando così una delle premier dame più eleganti dell’Eliseo. Qualche anno dopo, il presidente francese e la cantante hanno salutato l’arrivo di una figlia. Nel 2023 torna a Sanremo per duettare con Colapesce e Dimartino a vent’anni dall’ultima volta quando era stata ospite di Pippo Baudo.