Capodanno in musica, cast stravolto: altri abbandoni per Federica Panicucci

Capodanno in musica, cast stravolto: altri abbandoni per Federica Panicucci
-
30/12/2021

Capodanno in musica, Federica Panicucci alle prese con molte assenze: il cast ufficiale

Campanello d’allarme per Federica Panicucci. A poco più di 24 ore dallo show di San Silvestro Capodanno in musica, in onda su Canale 5 e le emittenti di Radio Mediaset, la bionda conduttrice è alle prese con dei crudeli imprevisti. Infatti, secondo quanto riporta Davidemaggio.it, il cast della serata ha subito delle variazioni a causa di casi Covid, spuntati all’ultimo, e quarantenne fiduciari che non permetteranno ad alcuni artisti di salire domani sera sul palco del prestigioso Teatro Petruzzelli di Bari.

Federica Panicucci nel caos, saltano alcuni ospiti di Capodanno in musica

Canale 5 e Federica Panicucci devono fare i conti con questa nuova ondata di contagi che si sta diffondendo in tutto il paese. Infatti, dopo l’annullamento del concerto di Capodanno in musica in piazza della Prefettura a Bari per decisione del sindaco, nuovi problemi all’orizzonte. Sempre secondo Davidemaggio.it diverse saranno le assenze della serata di domani: oltre ad Al Bano e Pio e Amedeo (risultati positivi al Covid), non saliranno sul palco Andrea Damante, Michele Zarrillo e I Gemelli Diversi.

Capodanno in musica con Federica Panicucci, ecco il cast ufficiale

Domani sera alle 21,00 dopo l’ultimo Messaggio di Fine Anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, si accendono i riflettori sullo show di San Silvestro Capodanno in musica. Condotto da Federica Panicucci, intratteranno il pubblico di Canale 5: Ecco il cast ufficiale che animerà la serata: Annalisa, Alessandro Casillo in arte Arco, Bianca Atzei, Boomdabash, Cedraux, Roby Facchinetti, Riccardo Fogli, Mamacita, Emma Muscat, Patty Pravo, Riki, Rocco Hunt, Room9, Federico Rossi, Sergio Sylvestre, Sottotono, Tecla e Alfa, The Kolors, Vegas Jones, Mario Venuti, Vhelade. A questi si sono aggiunti, in ultimo, i Tiromancino, Ermal Meta e Fabio Rovazzi. Chissà se l’evento riuscirà a mantenersi indenne fino a domani o sarà costretto ad altre rinunce?

Fabio Giogli
  • Scrittore e Blogger