Caos a Uomini e Donne: Gianni Sperti si sente minacciato da Armando Incarnato

Volano parole grosse a Uomini e Donne: l’opinionista si sente minacciato da Armando
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne c’è stato il vero e proprio caos e tutto è partito da un gesto ironico di Riccardo Guarnieri che ha voluto dare un simbolico due euro al collega Armando dicendogli che si possono conoscere le dame anche senza portarle per forza in un ristorante stellato, ma anche solo a mangiare un panzerotto seduti su un marciapiede. Poi Gianni Sperti, nel ripercorre un’intervista di Armando, ha sottolineato un fatto, ovvero quando gli ha detto di sapere tutto di lui: “Quando fai quel sorrisetto sarcastico lì, stai facendo una minaccia”.
Gianni Sperti spara a zero sul cavaliere: “Dentro di te c’è la cattiveria”
Da lì in poi è scoppiata una lite furibonda tra Gianni Sperti e Armando Incarnato che non si possono vedere da quando quest’ultimo ha messo piede nello studio di Uomini e Donne circa 4/5 anni fa. Proprio a proposito dei suoi sorrisetti sarcastici facendo credere di sapere tutto di lui, anche i suoi più reconditi segreti, Gianni Sperti è esploso: “Sei una persona che ha dentro di sé la cattiveria. Sei cattivo. Tu non fai altro che andare a racimolare informazioni per minacciarle”.
Armando Incarnato tenta di difendersi, poi s’infuria e scappa dallo studio
Oggi a Uomini e Donne c’è stata una lite tra Gianni e Armando, l’ennesima, per via del fatto che il cavaliere pare riceva diversi messaggi su dame e colleghi, anche se lui ha sempre risposto dicendo di contattare la redazione (dato che lui non è un opinionista come Gianni Sperti o Tina Cipollari). Ma quando Aurora Tropea se n’è uscita fuori dicendo che Armando ha fatto il provino, quest’estate, per entrare nella casa del GF Vip, allora non ci ha più visto e ha iniziato a urlare.
Armando se n’è uscito dallo studio come una furia, mentre Tina Cipollari gli andava dietro per farlo rientrare, e poi ha interpellato Maria De Filippi pregandola di controllare perché non è affatto vero che ha fatto il provino, e che la dama è cattiva nei suoi riguardi. Gianni Sperti gli ha fatto notare che se se ne va dallo studio allora vuol dire cha ha la coda di paglia, anche se la padrona di casa gli ha fatto notare che non avrebbe fatto nulla di male. Insomma, tutti contro Armando, che chissà se tornerà in trasmissione solo qualora se ne dovesse andare Aurora.