Caos! Pinuccia si scaglia contro Alessandro: “Mi ha fatto rimanere male”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
01/11/2022
Caos! Pinuccia si scaglia contro Alessandro: “Mi ha fatto rimanere male”

La dama di Uomini e Donne non perde tempo e attacca Alessandro con parole dure

Non è vero che con l’età si perde verve e voglia di vivere perché basti vedere come Pinuccia Della Giovanna riesca a sopravvivere nello studio di Uomini e Donne avendo contro alcune dame del parterre, ma soprattutto la temibile opinionista Tina Cipollari, che non passa giorno senza che la attacchi in maniera fulminea. Nell’ultima intervista che ha rilasciato al settimanale Uomini e Donne Magazine Pinuccia ha confessato a cuore aperto che “l’ultima intervista di Alessandro mi ha fatto rimanere male” perché in pratica lui ci ha tenuto a ribadire che tra loro non c’è mai stato nulla di fisico.

Pinuccia smentisce il cavaliere: “Ci siamo dati i baci, anche in studio”

Ma a smentire Alessandro ci ha pensato sempre la dama di Uomini e Donne che, sempre nel corso dell’intervista rilasciata al magazine ufficiale, ha dichiarato che “ci siamo dati dei baci” anche in studio, soprattutto durante una famosa sfilata: in quell’occasione aveva vinto la sua seconda gara e lui è venuto da lei, l’ha abbracciata e le ha dato un bacio sulle labbra che le “mi ha fatto saltare il cuore fuori dal petto”. E’ un uomo che a lei piace tantissimo e solo a parlane si emoziona tantissimo. Si è affezionata a lui perché è un uomo sempre gentile e soprattutto elegante. A lei va bene essere solo sua amica, ma a patto che non la faccia mai arrabbiare o la prenda in giro, cosa che lui non farebbe mai. Lei è stata sposata per cinquantatré anni quindi non cerca affatto un marito in trasmissione e neanche una persona con cui convivere.

Uomini e Donne: con Pinuccia ha perso la pazienza anche Maria De Filippi

Tutto questo interesse di Pinuccia per Alessandro, però, proprio non è andato giù a Maria De Filippi, che ha perso la pazienza, perché più volte lui ha dichiarato di non voler affatto convivere o addirittura sposarsi, perché ormai la sua vita ce l’ha, vuole solo una compagnia con cui stare bene. Non si è esposto su Rosalia, mentre su Pinuccia ha più volte dichiarato che tra loro c’è una forte amicizia, ma nulla di più. Quindi la conduttrice di Uomini e Donne, in una delle ultime puntate andate in onda, l’ha rimproverata dicendole di rassegnarsi perché quello che lui prova è soltanto amicizia e nulla di più. Lo avrà capito, la dama, oppure tornerà all’attacco prossimamente?