Caos a Oggi è un altro giorno, sbotta Serena Bortone: “Adesso smonto tutto”

Giulia Bertaccini
  • Esperta di Oggi è un altro giorno
  • Autrice esperta di Serena Bortone e gossip
08/03/2023
Caos a Oggi è un altro giorno, sbotta Serena Bortone: “Adesso smonto tutto”

 

Serena Bortone polemica ad Oggi è un altro giorno prima dell’intervista

E’ da poco andata in onda una nuova puntata di Oggi è un altro giorno. Ospiti odierni i Cugini di Campagna per parlare della loro ultima partecipazione al Festival di Sanremo 2023. Un inizio di intervista partita in sordina quando Serena Bortone ha iniziato a lamentarsi. La conduttrice, infatti, ha polemizzato per via dei vestiti portati in scena dai suo ospiti a Sanremo posizionati troppo lontani da lei. La donna ha esclamato: “Adesso smonto tutto. Li porto io” per poi proseguire: “se non si fanno le cose come voglio. Devo fare confusione.” Serena, a questo punto, ha portato il manichino vicino a lei scatenando l’ilarità dei suoi ospiti e del suo cast fisso. Una volta tornata in postazione, la conduttrice ha riferito: “Mi distraggo un attimo e mi tolgono le gioie della vita” per poi esclamare elettrizzata: “le scarpe dei Cugini di Campagna.”

I Cugini di Campagna ospiti ad Oggi è un altro giorno

I Cugini di Campagna sono stati ospiti della puntata odierna di Oggi è un altro giorno. Durante l’intervista, Ivano Michetti ha raccontato di aver vissuto un dramma quando è stato colpito da ictus nel corso della notte. Il cantante ha dichiarato di essere finito in coma dopo che si era alzato nel cuore della notte per un bisogno fisiologico. La moglie si era accorta subito che c’era qualcosa che non andava dopo averlo sentito farfugliare le parole. Per l’occasione, Ivano ha tenuto a ringraziare la consorte ed i grandi medici e fisioterapisti dell’Ospedale Santa Lucia. L’uomo ha raccontato: “Mi hanno messo due pacemaker per far battere di nuovo il mio cuore che faceva le bizze e poi dopo un mese ho vissuto… Non mi va dirlo”

I Cugini di Campagna e la scelta di portare un brano de La Rappresentante di Lista a Sanremo 2023

Ospiti da Oggi è un altro giorno, i Cugini di Campagna hanno raccontato della loro esperienza al Festival di Sanremo 2023. Il gruppo ha raccontato un retroscena riguardante la loro scelta di portare all’Ariston un brano scritto da La Rappresentate di Lista. In merito a ciò, la band ha dichiarato che avevano bisogno di coinvolgere i giovani. Di qui, la decisione di chiedere aiuto al duo canoro e a un disegnatore che si è occupato della copertina dell’album.

La Rappresentante di Lista è un duo diventato popolare con la partecipazione a Sanremo 2021 con il brano “Amare”. Ideato da Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina, il gruppo è in poco tempo diventato una realtà interessante dello scenario musicale italiano.