Candelaria Solorzanoo chi è? Tutto sulla nuova gatta nera del Mercante in fiera

Giulia Bertaccini
  • Esperta di Oggi è un altro giorno
  • Autrice esperta di Serena Bortone e gossip
21/08/2023
Candelaria Solorzanoo chi è? Tutto sulla nuova gatta nera del Mercante in fiera

 

La modella argentina Candelaria Solorzanoo è la nuova gatta nera del Mercante in fiera

Non manca molto alla nuova stagione televisiva della Rai. Tra i programmi più attesi c’è senz’altro Mercante in fiera. Il programma condotto da Pino Insegno tornerà in onda sui teleschermi di Rai 2 dopo un’ assenza di 17 anni. Una nuova edizione che vedrà l’arrivo anche di una nuova gatta nera, tra i personaggi cult della trasmissione. Il portale “DavideMaggio” ha annunciato in esclusiva che Candelaria Solorzanoo sarà la nuova gatta nera al posto di Ainett Stephens. La ragazza è una modella argentina residente a Milano di 28 anni. Sul suo profilo Instagram, la nuova gatta nera del Mercante in feria conta oltre 70 mila seguaci che aumenteranno all’inizio del programma sui teleschermi di Rai 2 il prossimo 18 settembre.

Ainett Stephens esclusa dal programma: resi noti motivi

Candelaria Solorzanoo prenderà il posto di Ainett Stephens, congedata dal Mercante in fiera non senza polemiche. La 41enne infatti non sarà più la gatta nera del programma dopo esserlo stata per parecchi anni. La Rai ha deciso di non riconfermarla al suo posto in quanto sarebbe troppo grande ormai per quel ruolo come rivelato da Pino Insegno. Parole che hanno scatenato la reazione di Ainett Stephens che su Instagram si è mostrata con indosso la tutina nera della gatta nera per dimostrare che ha ancora il fisico per farlo: “Io mi sento più viva e più affascinante che mai. Io pretendo delle scuse come minimo”. Tuttavia, l’esclusione di Ainett Stephens dal Mercante in fiera non sarebbe riconducibile ad un problema anagrafico ma una scelta della Rai. Secondo il portale “DavideMaggio”, la Rai non avrebbe preso a genio la scelta di Ainett di iscriversi al portale Only Fans.

Pino Insegno torna con L’Eredità e il Mercante in fiera

Momento d’oro per Pino Insegno che tornerà alla conduzione di due programmi nella prossima stagione televisiva della Rai a partire dal prossimo settembre. Il conduttore infatti condurrà sui teleschermi di Rai 1 la nuova edizione de L’Eredità al posto di Flavio Insinna che lascerà il game show dopo tantissimo tempo. Una scelta che ha indignato il pubblico ormai fedele a Flavio.

Ma L’Eredità non sarà l’unico programma in cui vedremo Pino Insegno in quanto condurrà anche la nuova stagione del Mercante in Fiera a partire dal prossimo 18 settembre su Rai 2. Un’edizione che si appresta ad essere ricca di novità come l’arrivo di Candelaria Solorzanoo, modella argentina di 28 anni come nuova gatta nera.