Canale 5, sfuma I Ripetenti per d’Urso e Savino

Pubblicato da Giorgia Iovane Giovedì 10 marzo 2011

Canale 5, sfuma I Ripetenti per d’Urso e Savino

Barbara d’Urso smentisce la sua partecipazione a un nuovo reality di Canale 5, I Ripetenti, di sui si era parlato ieri: al momento non se ne parla, anche perché per la signora del pomeriggio Mediaset sono in ballo altri progetti. Smentisce la sua presenza anche Nicola Savino con un messaggio su Twitter.

Per ora il progetto de I Ripetenti resta in stand-by: l’idea di un reality su Vip alle prese con la cultura generale – che stando alle indiscrezioni uscite ieri sarebbe potuto partire già a fine aprile, dopo il GF 11 – resta nella wish list di Canale 5 ma, a quanto pare, senza Barbara d’Urso e Nicola Savino alla conduzione. La d’Urso ha smentito con un’intervista, nella quale annuncia di aver testato un nuovo game show per il preserale, Every Second Counts, format della BBC riadattato per l’Italia da Fatma Ruffini; per ora, per quanto lusingata dalla proposta della Endemol – ideatrice de I Ripetenti – Barbara ha altri progetti.

Smentisce da Twitter anche Nicola Savino: insomma I Ripetenti incombono, ma forse per la stagione 2010/2011 siamo salvi.