Canale 5: flop de La Profezia di Avignone, che slitta in terza serata

Doveva essere il titolo di punta della fiction estiva di Canale 5 e invece La Profezia di Avignone, serie tv francese del 2007 che ha debuttato nel prime time dell’Ammiraglia del Biscione lo scorso 29 luglio, non è riuscita a raggiungere neanche il minimo sindacale degli ascolti. Viene quindi retrocessa in terza serata: tornerà in […]

Pubblicato da Giorgia Iovane Martedì 9 agosto 2011

Canale 5: flop de La Profezia di Avignone, che slitta in terza serata

Doveva essere il titolo di punta della fiction estiva di Canale 5 e invece La Profezia di Avignone, serie tv francese del 2007 che ha debuttato nel prime time dell’Ammiraglia del Biscione lo scorso 29 luglio, non è riuscita a raggiungere neanche il minimo sindacale degli ascolti. Viene quindi retrocessa in terza serata: tornerà in onda, infatti, alla mezzanotte del 12 agosto con due episodi.

Non ha resistito a lungo nel prime time di Canale 5 La Profezia di Avignone, che da venerdì 12 agosto andrà in onda a mezzanotte con un doppio episodio. Canale 5 ha preferito fermare l’emorragia di ascolti e mettere al posto della serie francese dei prodotti di casa nostra, ovviamente in replica: venerdì 12, infatti, in prima serata andrà in onda So che ritornerai, con Manuela Arcuri e Jason Lewis, mentre la settimana prossima sarà la volta de ‘O professore, con Sergio Castellitto.
Davvero una stagione fictional da dimenticare per il Biscione…