Can Yaman, com’è nel privato? Arriva la confessione di un ex Uomini e Donne

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
14/03/2023
Can Yaman, com’è nel privato? Arriva la confessione di un ex Uomini e Donne

Arriva la testimonianza inaspettata su Can Yaman: “E’ alla mano e super-disponibile”

Nelle ultime ore Sammy Hassan, ex volto di Uomini e Donne noto per esser stato scelto da Giovanna Abate. Di professione Sammy fa il vocalist e ha avuto l’occasione di conoscere l’attore turco in una discoteca di Milano durante una serata in cui quest’ultimo ha deciso di svagarsi un po’. Ebbene l’incontro è stato davvero positivo, al punto che Hassan voluto condividere su Instagram una foto sui social in cui racconta dell’impatto avuto con Can, che sembra non essere uno accompagnato dalla proverbiale ‘spocchia’ da vip: “È stato un piacere conoscere Can Yaman. Devo dire che è stato davvero alla mano e super disponibile”.

Sammy Hassan colpito dalla disponibilità dell’attore ma non solo: ecco chi lo ha inondato di messaggi

Can Yaman, dunque, si è dimostrato estremamente alla mano con le persone che hanno avuto modo di incontrarlo, e sicuramente la testimonianza di Sammy Hassan è utile anche a smontare qualche pettegolezzo sull’ex compagno di Diletta Leotta. Molti vip, in privato, si specchiano un po’ troppo nella luce emanata dal loro successo ma questo non sembrerebbe valere per Can, e cosa ancor più particolare sembrerebbe non valere nemmeno per i suoi numerosissimi fan. Sammy, infatti, ha raccontato di aver ricevuto tantissimi messaggi bellissimi da parte dei sostenitori dell’attore turco: “Per non parlare del calore e dell’affetto dei suoi numerosissimi fan club che mi stanno inondando di messaggi”, ha scritto in calce al post in cui parlava dell’incontro con Yaman.

In ricordo di Sammy Hassan: il percorso a Uomini e Donne e la storia con Giovanna Abate

Sammy Hassan, per chi non lo ricordasse, ha preso parte al dating show condotto da Maria De Filippi tre anni fa, nel 2020, durante il trono di Giovanna Abate. Il loro percorso è stato tra i più difficili mai vissuto dai protagonisti del programma poichè la trasmissione fu costretta a chiudere temporaneamente i battenti a causa dell’esplosione della pandemia da Covid 19.

La redazione, allora, studiò un modo alternativo per mandare avanti il trono e Giovanna Abate ebbe la possibilità di conoscere i suoi corteggiatori via chat, avvicinandosi molto in quel periodo a un altro ragazzo, Alessandro. Tra numerosi alti e bassi, Giovanna preferii Sammy ad Alessandro e sopratutto all’Alchimista, corteggiatore misterioso che si rivelò essere Davide Basolo. La loro storia, però, durò poche settimane e quando tornarono in studio per confrontarsi Maria fu costretta a intervenire e a interrompere tutto a causa della lite scoppiata.