Can Yaman ospite della seconda puntata di C’è posta per te: le anticipazioni

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
12/01/2022
Can Yaman ospite della seconda puntata di C’è posta per te: le anticipazioni

C’è posta per te ospiti seconda puntata, 15 gennaio 2022: Can Yaman da Maria De Filippi

Per la terza volta Can Yaman torna a C’è posta per te in qualità di ospite. L’attore turco, che in Italia vive da anni una grandissima popolarità, tornerà da Maria De Filippi per dare il suo contributo ad una delle storie del programma. Ad annunciare Can Yaman ospite della seconda puntata di C’è posta per te è stata proprio la trasmissione sui suoi canali social ufficiali. In particolare la produzione ha scritto: “Il bellissimo attore turco Can Yaman sarà ospite della seconda puntata di C’è posta per te, in onda sabato 15 gennaio in prima serata su Canale5. Noi non vediamo l’ora e voi?”. Per vedere Can Yaman ospite a C’è posta per te sabato 15 gennaio 2022 non resta che sintonizzarsi su Canale5 dalle 21:30 circa.

Can Yaman ospite a C’è posta per te sabato 15 gennaio 2022: la reazione del web

La presenza di Can Yaman a C’è posta per te era attesa dalle sue fan fin da prima che iniziasse la trasmissione di Canale5. Le fan più attente di Can Yaman, infatti, sapevano già che l’attore turco avrebbe preso parte al programma in una delle puntate previste. Per Can Yaman, ospite della seconda puntata di C’è posta per te, si tratta della terza volta nel programma. La prima è stata nell’edizione del 2020 e la seconda, l’anno scorso, nel 2021. La reazione del web non si è fatta attendere e i tanti seguaci dell’attore turco sono già impazziti in attesa della puntata di sabato.

C’è posta per te ospiti 15 gennaio 2022: chi ci sarà oltre Can Yaman?

Ufficializzato il nome di Can Yaman resta da capire chi sarà l’altro ospite della seconda puntata di C’è posta per te in onda sabato. Intanto Can Yaman ha svelato se sarà a Sanremo e si prepara per l’arrivo della nuova fiction Viola come il mare in onda prossimamente sempre su Canale5.