Can Yaman non si ferma: pronta una nuova serie tv dopo Viola come il mare

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
30/03/2022
Can Yaman non si ferma: pronta una nuova serie tv dopo Viola come il mare

El turco è la nuova serie tv con Can Yaman: andrà in onda su Disney+

Da quando Disney+ è approdato in Turchia diversi sono i progetti in cantiere con gli attori più famosi della Nazione. E dopo voci che vedrebbero Kerem Bursin e Demet Ozdemir protagonisti di nuove serie ecco che anche per Can Yaman si sono spalancate nuove porte. L’attore, che attualmente vive in Italia, non ha ancora dato l’annuncio ufficiale ma i media turchi ne parlano come se la cosa fosse già fatta. Dal titolo El Turco la serie tv nuova di cui tutti parlano vedrà l’attore come protagonista. Top secret al momento la trama e il resto del cast. Le riprese dovevano iniziare ad aprile ma sono slittate perché l’attore ha visto allungarsi i lavori di Viola come il mare. Pare adesso che le riprese della nuova serie tv Disney dovrebbero iniziare a luglio.

Viola come il mare, terminate le riprese: Can Yaman pronto a debuttare in lingua italiana

Dopo essere stato ospite di un noto programma Can Yaman è pronto a mostrare le sue doti attoriali. Questa volta però lo farà senza nessun doppiaggio. Infatti nella nuova fiction Viola come il mare Can Yaman reciterà interamente in italiano. Per lui si tratta della prima volta in assoluto. Le riprese di Viola come il mare sono terminate proprio in questi giorni e adesso si sta procedendo con il montaggio. Tra qualche settimana la serie dovrebbe approdare su Canale5.

Can Yaman fa il pieno: per lui tre serie tv!

Periodo d’oro questo per Can Yaman dal punto di vista lavorativo. L’attore ha appena terminato le riprese di Viola come il mare ed è già pronto a rimettersi al lavoro. Il prossimo progetto dovrebbe essere El turco per Disney+. Poi sarà la volta della serie tv Sandokan di stampo internazionale.