Can Yaman fa il pieno in Italia: programmi e serie tv, ecco dove lo vedremo

Can Yaman fa il pieno in Italia: programmi e serie tv, ecco dove lo vedremo
-
03/01/2022

Can Yaman protagonista della tv italiana: parteciperà a C’è posta per te in onda l’8 Gennaio 2022

Continua la fortunata liaison tra Can Yaman e la televisione italiana. Il bell’attore turco, infatti, anche nel 2022 avrà una presenza preponderante nei canali tv italiani: dalla Rai a Mediaset. Modello, presentatore ed Influencer, Can Yaman nasce a Istanbul nel 1989, si laurea in Giurisprudenza nel 2012 presso l’Università di Yeditepe. L’attore è salito alla ribalta del pubblico italiano grazie alle fiction Mr. Wrong – Lezioni d’amore (in cui ha vestito i panni di Özgür Atasoy) e DayDreamer – Le ali di un sogno. In quest’ultima serie televisiva ha, peraltro, indossato gli abiti della collezione ideata da lui stesso. Grazie al grande successo riscosso e alla liaison amorosa con la nota conduttrice televisiva Diletta Leotta, è diventato un vero e proprio protagonista della tv italiana. A conferma di ciò, le anticipazioni affermano che l’uomo sarà presente per una sorpresa ad un suo fan nella puntata di C’è posta per te che andrà in onda l’8 Gennaio 2022.

Sanremo, l’indiscrezione su Can Yaman: si vocifera in merito alla sua partecipazione come ospite

Non sono finite le novità in merito alle future partecipazioni di Can Yaman nei programmi della televisione italiana. Infatti, si attende la partecipazione del bell’attore turco al Festival più importante della televisione italiana: il Festival di Sanremo. Secondo i rumors, infatti, la sua partecipazione non sarà dovuta alla conduzione di alcune serate insieme al presentatore Amadeus. Can Yaman, secondo le anticipazioni online, dovrebbe partecipare al Festival di Sanremo in qualità di ospite.

Can Yaman, prosegue la fortuna dell’attore nei programmi italiani: sarà protagonista in Viola come il mare e Sandokan

Non solo programmi tv, quindi, si prospettano all’orizzonte del famoso Influencer turco. Can Yaman, infatti, sarà protagonista della serie tv Sandokan al fianco di Luca Argentero, il quale vestirà i panni di Yanez. Proprio in questi giorni i due attori stanno girando le puntate della fiction che si prevede andrà in onda nel 2023. Per questo 2022, tuttavia, Can Yaman non farà mancare la sua presenza all’affezionato pubblico delle fiction italiane. L’uomo, infatti, sarà il protagonista insieme a Francesca Chillemi di Viola come il mare, che andrà prossimamente in onda sulle reti Mediaset.

Simonetta Viola
  • Scrittore e Blogger