Can Yaman, doccia fredda: la sua carriera non decolla mentre l’amore…

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
06/08/2022
Can Yaman, doccia fredda: la sua carriera non decolla mentre l’amore…

L’attore turco in bilico tra poche opportunità lavorative e delusioni d’amore

Ha raggiunto il successo interpretando Ferit Asian nella soap “Bitter Sweet” e Can Divit in “Daydreamer”. Stiamo parlando di Can Yaman, attore e modello turco trentaduenne diventato popolare nel nostro Paese tanto da decidere di trasferirsi in Italia. Ospitate televisive, nuove opportunità lavorative, eppure sembra che negli ultimi tempi, sia la sua carriera che l’amore abbiano subito una brusca battuta d’arresto. Alcuni ostacoli pare abbiano rallentato i suoi progetti lavorativi a cominciare per esempio da “Sandokan”.

Can Yaman e la carriera da attore: Annullato il progetto “Sandokan”, al via “Viola come il mare”

Can Yaman avrebbe dovuto vestire i panni di Sandokan nel remake della serie tv degli anni settanta che sarebbe dovuta andare in onda su Rai Uno, ma il progetto sembra sia letteralmente scomparso dai radar. “Avremmo dovuto girarlo lo scorso anno, poi a causa del Covid ci siamo fermati”, ha spiegato l’attore. Can Yaman ha poi aggiunto che per interpretare la “Tigre della Malesia” si era allenato per settimane tra spada, equitazione e fitness arrivando a pesare 100 chili.. E’ poi sceso a 90 per il ruolo di Francesco Demir in “Viola come il mare”. Da mercoledì 14 settembre infatti andrà in onda su Canale 5 il primo grande progetto italiano che vede protagonista Can Yaman insieme a Francesca Chillemi. La nuova fiction di casa Mediaset verrà premiata dagli ascolti? Pare poi che ci siano problemi anche per la nuova serie tv “El turco” che dovrebbe andare in onda su Disney Plus. Yaman potrebbe infatti trovarsi senza la co-protagonista Hande Ercel che sarebbe intenzionata a rifiutare il ruolo per dire basta alla discriminazione salariale.

L’attore turco poco fortunato in amore: ad un passo dalle nozze con Diletta Leotta

Passando al capitolo amore, le cose non vanno meglio. Pare infatti, che nonostante le tantissime ammiratrici che fanno la fila per attirare la sua attenzione, Can Yaman sia poco fortunato in amore. La relazione con la conduttrice di Dazn Diletta Leotta è naufragata dopo poco più di sei mesi. I due sembravano innamoratissimi e felici insieme tanto che nella primavera del 2021 dopo soli quattro mesi dall’inizio della loro storia d’amore sembrava fossero pronti a convolare a nozze. Poi, si sono detti addio. Molti speravano nascesse qualcosa con Demet Özdemir, protagonista al suo fianco in “Daydreamer” nel ruolo di Sanem Aydin. Pare in realtà che i due abbiano avuto una breve storia proprio durante le riprese della soap. L’attrice però il 28 agosto sposerà alle porte di Verona Oghuzan Koç e Can Yaman non sia stato invitato per via della forte gelosia del futuro sposo. Si vocifera poi che ci sia stata una bella amicizia e tenera simpatia con Francesca Chillemi durante le riprese della fiction “Viola come il mare”.