Can Yaman affiancherà Amadeus a Sanremo 2022? Arriva la sua smentita

Can Yaman affiancherà Amadeus a Sanremo 2022? Arriva la sua smentita
-
11/01/2022

Sanremo 2022, Can Yaman ospite o co-conduttore con Amadeus? Lui smentisce e ironizza: “Non lo sapevo”

E’ da un po’ di tempo che il nome di Can Yaman e quello di Sanremo 2022 vengono affiancati. Già alcuni mesi fa era circolata l’indiscrezione secondo cui Amadeus, come possibili conduttori del Festival di Sanremo 2022 insieme a lui, aveva pensato all’attore turco. Quella di Can Yaman a Sanremo 2022 sembrava un’indiscrezione come un’altra e per un po’ tutto è caduto nel silenzio. Nelle ultime ore però la voce si è sparsa nuovamente e stavolta si è parlato anche di Can Yaman ospite a Sanremo 2022 in una delle serate previste. A smentire però tale indiscrezione ci ha pensato il diretto interessato. In una stories sul suo profilo Instagram, infatti, l’attore turco ha scritto: “Non sapevo di andare a Sanremo”.

Can Yaman al Festival di Sanremo 2022? Lui rompe il silenzio: “Non mi hanno detto nulla però lo scrivono”

I gossip e le indiscrezioni su Can Yaman sono ormai all’ordine del giorno vista la popolarità che l’attore turco ha raggiunto in Italia. Molte voci però riguardano il più delle volte la sua sfera privata e sentimentale e l’attore sceglie quasi sempre la via del silenzio e della discrezione. Stavolta però in merito a Sanremo 2022 Can Yaman ha deciso di rispondere e chiarire direttamente le tante voci che si stanno rincorrendo. Con un velo di ironia, sulla possibilità di essere ospite al Festival di Sanremo 2022, Can Yaman ha scritto: “A me ancora non hanno detto nulla. Però lo scrivono, che vorrà dire? Boh”.

Can Yaman: dalla fiction Viola come il mare alla serie tv internazionale Sandokan e Marianna

Sembra dunque che l’ipotesi di vedere Can Yaman a Sanremo 2022 sia soltanto una voce, perlomeno fino ad adesso. Ma Can Yaman fa il pieno in Italia ugualmente, soprattutto sul fronte fiction e serie tv. In primavera l’attore sarà il protagonista della fiction Viola come il mare accanto a Francesca Chillemi. Da giugno, invece, inizieranno le riprese della serie tv Sandokan e Marianna che si svolgeranno in Thailandia e nelle Filippine.

Giulia Tolace
  • Scrittore e Blogger