Roberta Morise sogna in grande: dopo Camper vorrebbe partecipare a…

La conduttrice di Camper lancia un appello a Carlo Conti: “Mi piacerebbe partecipare a un talent”
Dopo la passata esperienza a I fatti vostri Roberta Morise è tornata come conduttrice sulla Rai. Precisamente su Rai1, insieme a Tinto, conduce Camper tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 12:00. Inoltre recentemente Roberta è stata una delle concorrenti de L’Isola dei famosi. Cosa ci sarà, invece, nel suo futuro? Al momento di certo non c’è nulla ma, intervistata dal settimanale Nuovo Tv, la conduttrice rivela cosa le piacerebbe fare. Queste le sue parole riguardo ai progetti di settembre: “Non ci sono programmi, nel mio lavoro ho imparato a godermi l’attimo. Non nascondo però che mi piacerebbe partecipare a un talent. Vado matta per Ballando con le stelle e anche per Tale e quale show”.
Roberta Morise e il retroscena sul suo fidanzato: “E’ stato un colpo di fulmine”
Se sul versante lavorativo questo è un momento felice per la conduttrice, al timone di Camper, anche dal punto di vista privato le cose procedono a gonfie vele. Roberta continua infatti la sua storia d’amore con il fidanzato Giulio. E alla domanda su com’è nata questa relazione la Morise dice: “E’ stato un colpo di fulmine. Lui ha cinque anni meno di me, è educato e premuroso, di quelli che se ne incontrano pochi”. Proprio per questo motivo quando Roberta l’ha incontrato ha pensato che fosse quasi impossibile! La lontananza che vivono per il lavoro di lei, tra L’Isola dei famosi e adesso Camper, per loro non è un problema. Lei, infatti, definisce lui “il suo primo motivatore”. Ed anche se per adesso i due sono concentrati sul lavoro Roberta non nasconde il suo grande sogno di sposarsi e mettere su famiglia.
Il momento doloroso in Rai mai dimenticato: “Pausa di riflessione non decisa da me”
Dopo l’esperienza a I fatti vostri su Rai2, insieme a Giancarlo Magalli, Roberta Morise è stata ferma in Rai con la conduzione per un po’, precisamente fino all’avventura con Camper. Alla domanda se si aspettava di tornare in Rai dopo I fatti vostri la conduttrice risponde: “In realtà non lo definirei un ritorno ma solo una pausa di riflessione. Certo non decisa da me ma da altri”. Roberta, che ha preso il posto della Clerici, aggiunge però che quella pausa le è servita per guardarsi dentro. E poi, fortunatamente, è arrivata la chiamata per L’Isola dei famosi.