Camper, che gaffe! L’inviata chiede all’ospite dov’è il marito: “È morto”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
17/06/2022
Camper, che gaffe! L’inviata chiede all’ospite dov’è il marito: “È morto”

Gaffe dell’inviata di Camper che intervista un’ospite: “Dov’è mio marito? E’ morto”

Le gaffe in un programma rigorosamente in diretta sono sempre dietro l’angolo e certe sono imbarazzanti, ma anche curiose, da un certo punto di vista. Cos’è successo oggi nella trasmissione di Rai1 condotta da Tinto e Roberta Morise? In pratica l’inviata sul posto, ovvero una spiaggia italiana, ha intervistato alcuni bagnanti, tra cui una signora intenta a prendere il sole in tutta tranquillità. Alla domanda semplice “Dov’è suo marito?”, l’ospite è stata costretta a dire l’amara verità: “Non c’è più, ormai sono sola”. Piccolo momento di imbarazzo creato da una domanda innocua, dato che l’inviata non poteva sapere se il marito della signora fosse ancora vivo oppure no.

Tinto vuole trovare il fidanzato a Roberta Morise: la missione è cominciata in diretta su Rai1

La missione lanciata durante la puntata di Camper è molto semplice, all’apparenza, ma complessa nella sua realizzazione effettiva: trovare un fidanzato a Roberta Morise, che sarebbe da poco tornata single dopo il presunto tradimento del suo ex fidanzato. Tinto ha affermato che le stanno cercando un fidanzato andando in giro per tutte le spiagge d’Italia e la collega Maria Elena Fabi ha assicurato che Roberta non avrà di certo difficoltà a trovare qualcuno con cui fidanzarsi, dato che la sua bellezza è sotto gli occhi di tutti. Dopo aver indicato una bella chiesa sulla spiaggia le ha detto che sarebbe stata perfetta per lei, ma Tinto in studio ha ribadito, con il sorriso: “Manca la materia prima”.

Camper, Roberta Morise non nasconde il suo imbarazzo: “Che brutta figura sto facendo”

Prima ancora della gaffe dell’inviata di Camper (rischio chiusura?), e prima ancora che si lanciasse la missione di trovare un fidanzato a Roberta Morise, quest’ultima ha chiesto proprio all’inviata sul posto quanti anni avesse un signore appena intervistato e allo scoprire che aveva 45 anni ha scherzato dicendo “Portati benissimo, arrivederci” per poi chiudere il momento di leggero imbarazzo con un sincero “Che brutta figura sto facendo”.