Camper, commozione sfiorata per Roberta Morise e Tinto: il “grazie” a Bigazzi

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e oroscopo di Paolo Fox
16/06/2022
Camper, commozione sfiorata per Roberta Morise e Tinto: il “grazie” a Bigazzi

Morto Beppe Bigazzi: il ricordo commosso dei conduttori di Camper su Rai1

Coloro che hanno fatto grande una fascia oraria con la loro cultura e sapienza in un campo ben preciso, in questo caso nella gastronomia, non verranno mai dimenticati, ma continueranno a vivere nella memoria di tutti, soprattutto di quelli che hanno voluto loro del bene sincero. E’ il caso di Beppe Bigazzi, per anni storico volto del mezzogiorno insieme ad Antonella Clerici e Anna Moroni nei tempi gloriosi de La prova del cuoco. Oggi Roberta Morise e Tinto lo hanno voluto ricordare durante un servizio in diretta da Terranuova Bracciolini (provincia di Arezzo), nel cuore della Val d’Arno, ovvero il paese natate del grande gastronomo.

Roberta Morise e Tinto ricordano Beppe Bigazzi: un ospite lo ringrazia

E proprio nel paese natale di Beppe Bigazzi che un ospite di Roberta Morise e Tinto a Camper l’ha voluto ringraziare dal profondo del cuore per aver fatto scoprire i suoi meravigliosi prodotti della terra e più precisamente i pregiatissimi fagioli zolfino; e l’inviata del programma estivo di Rai1, Monica Caradonna, ha voluto scherzare dicendo che prima della diretta è passato direttamente in gioielleria a comprarne un chilo. Nonostante gli ascolti del programma fatichino a ingranare come si deve, il pubblico sui social sembra apprezzare la coppia di conduttori e il format del programma, fresco e allegro come dovrebbe essere la stagione estiva.

Camper e gli auguri di un bagnante in diretta: “Spero abbia il successo che merita”

Durante uno spazio precedente, un’altra inviata della trasmissione si è collegata con Tinto e Roberta Morise (quest’ultima è stata tradita?) da una spiaggia del litorale toscano. Lì la giornalista ha raggiunto un bagnante, entrando letteralmente in acqua per avvicinarsi a lui e porgli alcune domande, prima fra tutte perché ha scelto la Toscana per le vacanze: “Non sono in vacanza, sono toscano” ha risposto scherzosamente il signore in questione, rivelando poi di aver seguito la puntata di Camper andata in onda ieri e augurando al programma di avere il successo che merita nel corso di questa calda estate di Rai1. E i conduttori dallo studio lo hanno ovviamente ringraziato.