UeD, Camilla Mangiapelo risponde ai presunti tradimenti: le sue parole

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 07/01/2023
    UeD, Camilla Mangiapelo risponde ai presunti tradimenti: le sue parole

    Camilla Mangiapelo risponde ai presunti tradimenti di Riccardo Gismondi: “Il tempo è galantuomo”

    Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi si erano conosciuti nel 2016 a Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi e amato dal pubblico, uscendo da lì come una coppia e venendo seguiti da molti fan. Sono rimasti insieme fino a qualche mese fa, più precisamente lo scorso luglio, quando i due ragazzi hanno deciso di separarsi, con l’ex corteggiatrice che aveva detto che le persone cambiano e le storie finiscono, facendo intendere che la colpa della rottura fosse di Riccardo. E, da diversi giorni, si susseguono voci e indiscrezioni sui presunti tradimenti dell’ex tronista. E la diretta interessata si è esposta nelle ultime ore chiarendo l’accaduto.

    Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo risponde ai presunti tradimenti del suo ex: cosa ha detto

    Da alcuni giorni arrivano segnalazioni all’esperta di gossip Deianira Marzano sui tradimenti di Riccardo Gismondi, che è uscito allo scoperto con una nuova fiamma, alla ormai sua ex Camilla Mangiapelo. Infatti, qualche ragazza ha scritto a Deianira mostrando i messaggi che l’uomo aveva scritto a loro nel periodo di Uomini e Donne e Temptation Island in cui stava con Camilla. Nelle ultime ore, la ragazza ha deciso di pubblicare alcune storie sul suo profilo Instagram per dire la sua su tutto ciò. Infatti, Camilla ha ripostato le storie di Deianira e ha risposto pubblicamente: “Mentre preparo il pranzo e chiudo il borsone vi leggo, lo sapete come la penso. Il tempo è galantuomo”. Dunque, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto insinuare nuovamente i presunti e molteplici tradimenti di Riccardo Gismondi. E poi ha deciso di uscire allo scoperto con la sua nuova fiamma.

    Camilla Mangiapelo esce allo scoperto con il suo nuovo fidanzato: di chi si tratta

    Alcuni giorni fa, era stata proprio Deianira Marzano a svelare la possibile identità del nuovo amore di Camilla Mangiapelo. Infatti, l’ex corteggiatrice aveva pubblicato una storia su Instagram che la ritraeva in dolce compagnia, anche se non si vedeva il volto dell’uomo. Ma, nelle ultime ore, ha deciso di uscire allo scoperto pubblicando la prima foto insieme e taggando il suo nuovo fidanzato.

    E, come anticipato da Deianira, si tratta di Luca Moro, giovane calciatore del Frosinone Calcio che si è trasferito negli scorsi mesi nel Lazio, essendo di origine del Nord. Nato a Monselice in provincia di Padova, ha militato precedentemente nel Padova, Catania e Sassuolo, prima di firmare per il Frosinone lo scorso giugno, in prestito dal Sassuolo. L’uomo è già abbastanza seguito su Instagram, contando quasi 23 mila followers. E i due erano già stati avvistati insieme poco prima di Natale nella città laziale e con ogni probabilità hanno anche trascorso le feste insieme. Dunque, pare essere tornato il sereno nella vita di Camilla dopo la rottura con l’ex tronista Riccardo Gismondi.