Cameron Diaz, la confessione amara sul suo passato: “Io, un corriere della droga”

Simona
  • Autrice esperta di gossip
11/07/2022
Cameron Diaz, la confessione amara sul suo passato: “Io, un corriere della droga”

Cameron Diaz, le parole shock della diva: “Ero un corriere della droga”

Poche ore fa, è arrivata una grande confessione da una delle dive di Hollywood più bella, famosa e apprezzata al mondo. Cameron Diaz, infatti, deve il suo successo ai numerosi ruoli che ha ricoperto durante gli anni ’90 in film che, poi, hanno ottenuto un enorme successo. L’attrice, che a 49 anni sta per tornare al cinema, si è lasciata andare in un’intervista televisiva con i media americani e ha fatto trapelare dei dettagli sulla sua vita di cui nessuno era a conoscenza. “Nel 1994 ero una modella in difficoltà economiche a Parigi“, ha spiegato, “avevo trovato come unico impiego quello di fare il ‘mulo’ per trasportare stupefacenti in Marocco“. Nessuno immaginava una rivelazione del genere e, infatti, tutti sono rimasti esterrefatti da quanto udito.

Parla la star di Hollywood, la rivelazione che nessuno si aspettava: è incredibile

L’attrice, a seguito della sua rivelazione shock ha aggiunto molti più dettagli rispetto a quanto accaduto nei suoi anni di giovinezza. “Mi diedero una valigia chiusa a chiave con dentro i miei ‘costumi’ di scena, dissero, e dovevo andare a fare un lavoro per la moda“, ha spiegato lasciando intuire di non sapere cosa stesse facendo all’epoca. Successivamente, però, le si avvicinarono degli uomini che le spiegarono l’esatto contenuto del suo trolley da viaggio. “Mi sono accorta di cosa stessi facendo quando, in Marocco, un’ufficiale della dogana mi ha fermata e mi ha chiesto cosa contenesse la mia valigia. Questo è stato l’unico lavoro che sono riuscita a trovare a Parigi“, ha aggiunto. La star ha poi raccontato di aver lasciato la valigia al funzionario dell’aeroporto e di essere tornata di corsa in Francia. Qualche mese dopo, quando il regista di The Mask l’ha notata, ha insistito per ingaggiarla, spiegando come lei fosse il contrasto ideale per il comico Jim Carrey.

Il grande ritorno di Cameron Diaz al cinema: ecco dove la rivedremo

Dopo ben otto anni di stop, la bellissima attrice Cameron Diaz sta per tornare a incantare gli spettatori di tutto il mondo con una nuova e irresistibile pellicola. La star del cinema, infatti, è impegnata nelle riprese di “Back in action“, una commedia che terrà gli spettatori incollati allo schermo. Dopo i successi di “The Mask“, “Tutti pazzi per Mary” e l’iconico “Charlie’s Angels“, la rivedremo in una veste del tutto nuova e inaspettata. Dal 2018 ad oggi, alla vigilia dei suoi 50 anni, la donna si è lanciata un progetto a metà tra l’action e la comedy con il Premio Oscar Jamie Foxx e che potremo vedere a breve su Netflix.