Calma eliminato da Amici 21: Maria De Filippi lo mette in difficoltà!

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
26/03/2022
Calma eliminato da Amici 21: Maria De Filippi lo mette in difficoltà!

Amici 21, Calma dice addio al Serale: Maria De Filippi prova a consolarlo ma lo punge per la timidezza

La seconda puntata del Serale di Amici 21 ha mietuto la prima vittima: Calma deve infatti abbandonare la Scuola dopo un percorso che lo aveva portato ad indossare la maglia dorata. Maria De Filippi, dopo il consueto spoglio delle carte su schermo, ha voluto dedicare un pensiero al ragazzo che, essendo molto timido, è apparso piuttosto in difficoltà. “Sei una bella persona in un mondo tutto da scoprire, è stato bello conoscerti, so che sei molto timido ma ti va di dire qualcosa?” ha affermato la conduttrice, con Calma che ha cercato di sconfiggere la sua timidezza.

Calma, le prime parole sull’addio ad Amici 21: “Il Serale un’esperienza bellissima”

Calma, dopo esser stato spronato da Maria De Filippi e visibilmente rattristito ed emozionato in quel momento, ha rotto il silenzio spiegando di essere molto felice di avere avuto la possibilità di poter studiare ad Amici 21 e di esser stato molto felice di aver potuto calcare il palco del Serale. “Ringrazio, tutti, è stata un’esperienza bellissima anche poter cavalcare il palco del Serale” ha ammesso Calma, che poi come di consueto ha dovuto lasciare lo studio dopo poco.

Amici 21, Calma costretto a dire addio al Serale: salvi Luigi e Leonardo

Calma ha dovuto lasciare la scuola di Amici 21 durante la seconda puntata del Serale dopo aver sfidato Luigi e Leonardo, suoi compagni di squadra. La prima manche ha infatti visto vincitori Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, i quali hanno vinto per 2-1 scegliendo di mandare in sfida Luigi, Leonardo e lo stesso Calma. I tre si sono esibiti e il primo a salvarsi è stato Luigi, con Leonardo e Calma che si sono risibili. Alla fine, però, il ballerino di latino è riuscito a prevalere sul giovane cantante.