Caduta Libera fatica negli ascolti, ma Gerry Scotti è fondamentale per Mediaset

Giulia Bertaccini
  • Esperta di Oggi è un altro giorno
  • Autrice esperta di Serena Bortone e gossip
09/09/2023
Caduta Libera fatica negli ascolti, ma Gerry Scotti è fondamentale per Mediaset

 

Gerry Scotti è sprecato a Caduta Libera: l’accusa di una fan

Gerry Scotti è tra i conduttori più amati della tv italiana. Il conduttore è attualmente in onda con la nuova edizione di Caduta Libera, che tuttavia non sta registrando ascolti boom. Gli ascolti del noto quiz show stanno facendo un po’ fatica rispetto al suo competitor Reazione a catena, condotto su Rai Uno da Marco Liorni. In merito a ciò, una lettrice ha scritto alla rubrica di Alessandro Cecchi Paone su “Nuovo”. La fan si è lamentata con il divulgatore scientifico spiegando che secondo lei Gerry Scotti è sprecato a Caduta Libera. La lettrice infatti ha scritto il seguente commento: “Una persona pacata, matura, sensibile come lui potrebbe presentare un contenitore di interviste per esempio”. La fan ha concluso accusando Mediaset di fargli fare sempre le stesse cose al conduttore.

Alessandro Cecchi Paone sostiene che il conduttore sia fondamentale per il palinsesto Mediaset

Una fan nella rubrica di Alessandro Cecchi Paone  su “Nuovo” sostiene che Gerry Scotti sia sprecato a Caduta Libera. Di qui, è arrivata la replica del noto divulgatore scientifico che ha voluto rispondere alla sua lettrice. L’ex naufrago dell’Isola dei famosi infatti ha spiegato che Gerry Scotti è una posizione fondamentale per il palinsesto Mediaset. Il conduttore infatti garantisce ascolti e pubblicità alla rete gestita da Piersilvio Berlusconi. In merito a ciò, Alessandro Cecchi Paone ha scritto le seguenti parole: “Come erede di Mike Bongiorno credo che sia ben contento del successo che ha e che fa avere al tipo di trasmissioni che conduce. E che non disdegna affatto”. L’uomo ha rispedito al mittente la richiesta che il conduttore dovrebbe lasciare Caduta Libera per altri programmi.

Gerry Scotti e Amadeus insieme a Sanremo? L’incontro diventa virale

Gerry Scotti è fondamentale per il palinsesto Mediaset. E’ quanto sostiene Alessandro Cecchi Paone nella sua rubrica su “Nuovo”. Nel frattempo, il conduttore è finito al centro dell’attenzione per il suo incontro con Amadeus postato sui loro rispettivi profili Instagram. Da quel momento è iniziata a circolare sul web l’ipotesi di una conduzione in tandem di Sanremo. Congettura che ha sollecitato ancora di più i fan dopo che Gerry Scotti ha spiegato il motivo dell’incontro.

In un video apparso su Instagram, l’uomo ha dichiarato: “Due vecchi amici che si sono visti per un caffè” cercando di minimizzare l’incontro con il direttore artistico di Sanremo. Il conduttore di Caduta Libera ha concluso il video chiedendo agli utenti dei consigli sugli hotel a basso prezzo presenti sulla riviera dei fiori: “Conoscente un buon albergo a Sanremo?”