Caduta Eleonora Giorgi: come hanno reagito Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

Mattia Gaglio
  • Esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Maria De Filippi, Alfonso Signorini
30/10/2022
Caduta Eleonora Giorgi: come hanno reagito Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

Eleonora Giorgi cade in diretta Tv a Italia Sì

Eleonora Giorgi nel tentativo di raggiungere al centro dello studio Marco Liorni, durante la trasmissione Rai ”Italia Sì”, ha perso l’equilibrio ed è caduta a terra. L’incidente ha destato grande preoccupazione. Per fortuna l’attrice si è rialzata tempestivamente rassicurando il pubblico sulle sue condizioni: ”Non mi sono fatta niente”. Marco Liorni dopo aver tirato un bel sospiro di sollievo ha iniziato la sua intervista alla Giorgi. L’accaduto non è di certo sfuggito a Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. La nuora di Eleonora, su Instagram ha scritto: ”Ti adoro”. Il giovane Ciavarro, invece, sui social si è rivolto a sua madre con fare scherzoso.

Paolo Ciavarro commenta la caduta di sua madre sui social

Dopo essersi rialzata da terra, Eleonora Giorgi, ironizzando sull’accaduto ha affermato: “Mi sfotteranno i miei figli, mi diranno che non possono mandarmi mai da nessuna parte” – così è stato. Paolo Ciavarro sui social ha condiviso un video che lo vedeva protagonista di una caduta dallo sgabello, il filmato in questione faceva riferimento ad un avvenimento realmente accaduto ad Amici Casting, alla clip il conduttore Tv ha aggiunto una breve didascalia: “Un vizio di famiglia” aggiungendo infine le immagini di sua mamma stesa sul pavimento della trasmissione Rai ”Italia Sì”.

Il rapporto speciale che lega Paolo, Clizia ed Eleonora

Tra Paolo, Clizia ed Eleonora vi è un rapporto davvero speciale. Il trio composto da mamma, figlio e nuora, si è riunito qualche giorno fa, in occasione del compleanno del giovane Ciavarro. Le foto della festa con tanto di torta sono state condivise dall’attrice su Instagram, seguite da una dolce didascalia, che recitava così: ”Ancora tanti auguri mio adorato Paolo!”. Tra i commenti presenti sotto al post pubblicato da Eleonora Giorgi, spunta quello di Clizia, che a sua nuora ha scritto: ”Ti voglio bene”, rimarcando il sentimento di affetto che la lega a lei.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, che oggi insieme al loro piccolo Gabriele formano una meravigliosa famiglia, si sono conosciuti ed innamorati nella Casa del Grande Fratello Vip. Tra le mura di Cinecittà in questi anni sono nate numerose coppie: Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni – giusto per citarne alcune. Questo testimonia che è possibile trovare l’amore vero anche in un reality show. Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia attualmente vivono a Roma, nella Capitale, i due ex gieffini hanno scelto di gettare le basi per una lunga vita insieme.