Buongiorno mamma! 2, anticipazioni 10 marzo: Sole scopre chi è il padre?

Le anticipazioni della quinta puntata: Sole davanti a una scoperta sconvolgente?
Buongiorno mamma! 2 si avvicina sempre di più alle battute finali. La fiction con protagonisti Maria Chiara Giannetta e Raoul Bova entra nel vivo e cresce sempre di più la curiosità del pubblico dopo le prime puntate andate in onda. I due episodi in programma venerdì 10 marzo si preannunciano particolarmente emozionanti e ricchi di colpi di scena. Cosa accadrà alla famiglia Borghi? Le recenti tensioni hanno spaccato la famiglia capitanata da Guido e Anna, che ha provocato l’addio a casa dei figli. Sole (Ginevra Francesconi) però dopo essere andata a vivere momentaneamente da Agata e Mauro decide di fare ritorno a casa. I genitori, però, dovranno dirle la verità e confermarle se davvero il commissario Colaprico sia il suo vero padre. Anna e Guido non possono che acconsentire alla loro bambina, la quale però vuole mettere definitivamente alla prova le loro confessioni, e costringe così Colaprico al test del DNA.
Buongiorno mamma! 2, il commissario viene a sapere la verità
La quinta puntata di Buongiorno mamma! 2 si preannuncia particolarmente emozionante. Tra i protagonisti troveremo senza dubbi Colaprico, che sarà messo alle strette da Sole, pronta a chiedere ulteriori verifiche per accertarsi della paternità dell’uomo, che seconda la giovane potrebbe aver mentito. Intanto il commissario viene a scoprire che nel giorno in cui Anna è entrata in coma Maurizia non è morta nell’incendio che lui stesso ha appiccato, come ha immaginato fino a quel momento, ma viene a sapere che era corsa dall’amica a Bracciano. Anche qui emergeranno dei nuovi retroscena pronti a creare scompiglio nella famiglia Borghi.
Cosa accadrà al nuovo protagonista?
C’è grande curiosità anche intorno al personaggio di Mauro, sbarcato nella serie di Lux Vide in questa seconda stagione e che ha catturato fin da subito le attenzioni del pubblico. Parliamo di Thomas Santu, sbarcato nel cast di Buongiorno Mamma! 2 e che per vicissitudini di trama ha lavorato a stretto contatto con Beatrice Arnera, l’amatissima Agata della fiction di Canale Cinque.
Nel corso di una recente intervista il nuovo volto di Buongiorno mamma! ha raccontato dei suoi dubbi riguardo a Maurizia, che potrebbe nascondere qualcosa sull’identità del padre di Mauro: “Mauro rientra a Bracciano a distanza di tanti anni. Sente la necessità di risolvere il mistero legato all’omicidio di suo papà. È quasi certo che Maurizia sappia qualcosa a riguardo”. Vedremo cosa riveleranno gli ultimi episodi della serie, fino a qui capace di ottenere ascolti sempre molto importanti grazie a una storia avvincente e per tutta la famiglia.