Buongiorno mamma! 2, anticipazioni quarta puntata: scoperta choc di Sole

Scoperta sconvolgente di Sole: si sfalda la famiglia
Buongiorno mamma! 2 torna in onda con le nuove puntate. Dopo il terzo atto che andrà in onda questa sera sul piccolo schermo, la fiction con Maria Chiara Giannetta e Raoul Bova riprenderà posto nei palinsesti venerdì 3 marzo, dopo aver saltato l’appuntamento della settimana precedente per via dello speciale su Maurizio Costanzo dopo la drammatica notizia della scomparsa. E cosa accadrà nei due episodi trasmessi su Canale Cinque? Sole ha ormai scoperto la verità sulla mamma, è figlia di Maurizia (interpretata da Stella Egitto). I suoi genitori le hanno dunque nascosto la verità per tutta la vita, e adesso la giovane mamma non vuole più avere niente a che fare con loro. Intanto l’intera famiglia si sfascia: Jacopo (Matteo Oscar Giuggioli) si allontana dai genitori, mentre la più grande tra i figli, Francesca (Elena Funari) si trasferisce da Karim (Kelum Giordano. Sole va a vivere con Agata (Beatrice Arnera), stroncando ogni tipo di legame con gli altri.
Buongiorno mamma 2!, Agata pronta a correre ai ripari
Il clima diventa sempre più incandescente. Vincenzo Colaprico (Domenico Diele) è a conoscenza del fatto che Sole è figlia sua e di Maurizia, e pare che voglia rivelare la verità alla ragazza. Agata intanto percepisce il pericolo e prova a correre ai ripari: corre ad avvertire Anna e Guido, che stavolta hanno tutta l’intenzione di essere i primi a dire come stanno le cose a Sole. Anche Mauro (Thomas Santu) intanto appare intenzionato dal rivelare ad Agata il vero motivo che ha scaturito il loro incontro. Intanto il piccolo di casa Borghi, Michelino, architetta uno stratagemma per riportare a casa i fratelli e ricomporre la famiglia. Ci riuscirà? Buongiorno mamma 2! entra sempre più nel vivo.
Come seguire le repliche della serie
Ovviamente per tutti coloro che hanno seguito la prima stagione della fiction con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta ma non sono ancora riusciti a gustarsi gli episodi della seconda è possibile sfruttare tutte le possibilità di Mediaset Infinity.
Infatti replica, le puntate della serie tv targata Lux Vide sono disponibili sulla piattaforma del Biscione, il servizio di video on demand che consente agli iscritti di riguardare il meglio della programmazione Mediaset da computer, oppure sfruttando l’ app per smartphone, tablet e smart tv. Una serie ricca di emozioni, colpi di scena ed emozioni, come svelato dallo stesso Raoul Bova nei giorni precedenti al debutto. E il pubblico sta rispondendo ancora una volta presente.