Bull 6 sarà l’ultima stagione della serie: ecco quando andrà in onda su Raidue

Bull 6 sarà l’ultima stagione della serie: ecco quando andrà in onda su Raidue

Anticipazioni Bull 6, confermata l’ultima stagione: il finale di serie in onda su Raidue già a fine marzo

Proprio in queste ore i numerosissimi telespettatori del dottor Jason Bull sono stati travolti da una notizia del tutto inattesa. Tra le pagine del suo profilo Twitter, Michael Weatherly ha svelato, lasciando spazio a ben pochi dubbi, che Bull 6 sarà l’ultima stagione della serie. L’annuncio, riportato dalle principali testate giornalistiche americane, ha immediatamente fatto il giro del web e ha lasciato attoniti i telespettatori del legal drama. Con ancora 12 episodi da trasmettere, la CBS dovrà dunque rinunciare ad una delle sue serie di punta nella stagione televisiva 2022/2023. Se il finale andrà in onda in America il prossimo maggio, anche i fan italiani non dovranno attendere molto. L’ultima stagione di Bull andrà in onda su Raidue a partire da domenica 20 marzo, come sempre con un episodio a serata.

Bull 6 sarà l’ultima stagione, Michael Weatherly confessa: “E’ il momento di portare a termine la storia”

In attesa di assistere all’ultima stagione di Bull su Raidue, le reali motivazioni che hanno portato alla chiusura della serie sono emerse grazie al protagonista. Michael Weatherly, al timone del legal drama dal 2016, ha scelto volontariamente di abbandonare il suo ruolo a causa del comprensibile desiderio di dedicarsi a nuovi progetti televisivi e cinematografici. Ringraziando il cast, la produzione e numerosissimi telespettatori, l’attore ha infatti ammesso che i tempi sono maturi per “perseguire nuove sfide creative”. Nonostante Bull 6 continui ad appassionare ben 7,5 milioni di telespettatori a puntata, infatti, l’interprete di Jason Bull ha ammesso che “è giunto il momento di portare a termine la storia”.

CBS conferma la fine di Bull con la stagione 6 e anticipa: “Gli ultimi episodi saranno avvincenti e pieni di umorismo”

Impossibilitato a proporre nuove stagioni senza lo storico protagonista, il network CBC ha quindi accettato la decisione di Michael Weatherly e ha ringraziato tutti i componenti della produzione per lo splendido lavoro svolto nell’arco degli ultimi sei anni. Confermando, dunque, che Bull 6 sarà l’ultima stagione la rete ha rilasciato il seguente comunicato: “Ringraziamo il sontuoso cast e l’incredibile team creativo. Siamo grati anche ai nostri telespettatori. Non vediamo l’ora di fornire loro una serie finale di episodi avvincenti e pieni dell’umorismo, dell’intelligenza e dei colpi di scena che hanno reso questo legal drama uno dei preferiti dai fan”.