Buddy, Rossella Brescia su Italia 1 con uno speciale dedicato ai cani

Stasera su Italia 1 va in onda Buddy, il mio migliore amico, uno speciale dedicato ai cani condotto da Rossella Brescia

Pubblicato da Laura Alfano Sabato 17 dicembre 2011

Rossella Brescia torna nella prima serata di Italia 1 con Buddy, il mio migliore amico, un emozionante speciale dedicato ai nostri amici a quattro zampe e ai padroni che vogliono imparare tecniche e segreti per educare i propri cagnolini ribelli o semplicemente raccontare alcune eccezionali storie di cani coraggiosi.

Buddy, il mio migliore amico, è un programma ideato e prodotto da Claudio Cavalli per Quadrio TV, scritto da Ade Capone e Candido Francica, e andrà in onda stasera su Italia 1 alle 21.10.
 
Rossella Brescia, affiancata dal trio Bugs e dall’ex inviata di Mistero Nicole Pelizzari, introdurrà le docu-fiction che con ricostruzioni fiabesche racconteranno dolci, commoventi ed eroiche storie da cani: tra queste quella di Athos, un cane ‘marinaio’ che come un vero e proprio capitano voleva affondare con la propria nave; e poi quella di Eva e Sar, che hanno salvato due bambini, e infine quella di Foxy, sopravvissuto alle crudeli sevizie del suo padrone.
 
Tra una docu-fiction e l’altra spazio anche alle rubriche di Luca Rossi, esperto istruttore cinofilo che svelerà alcuni segreti per educare al meglio il proprio fido; a una sorta di reality in cui il trio Bugs cercherà di capire come i nostri amici a quattro zampe scelgono i loro padroni, e alle vicende dei Pet Detectives, gli investigatori che applicano i metodi dell’FBI alla ricerca di un cane smarrito.
 
Da non perdere gli approfondimenti su I Cani nel cinema e gli Hachiko italiani Fido e Lampo, due celebri cagnolini dalla fedeltà esemplare.