Bridgerton 2 riparte dall’addio al Duca di Hastings: anticipazioni e nuove foto

Bridgerton 2 riparte dall’addio al Duca di Hastings: anticipazioni e nuove foto

Anticipazioni Brigerton 2: Netflix rilascia la trama completa dei nuovi episodi dopo l’addio al Duca di Hastings

Debutterà venerdì 25 marzo, dopo un’attesa lunga più di un anno, la seconda stagione di Bridgerton. Prodotta da Shonda Rhimes per Netflix, la serie tv in costume continuerà a basarsi sui romanzi di Julia Quinn. Seguendo quanto raccontato nel secondo volume, intitolato Il visconte che mi amava, la trama di Bridgerton 2 si focalizzerà, in particolare, su Lord Anthony e sulla ricerca di una moglie adeguata al suo rango. Ciò che però colpisce delle nuove foto promozionali, benché non rappresenti di certo una novità, è la presenza di Daphne Bridgerton senza il suo amato consorte. Nonostante il Duca di Hastings non comparirà, è bene precisare che l’apprezzatissimo Simon Basset, seppur off-screen, continuerà a far parte dell’universo della serie.

Bridgerton 2, anticipazioni nuovi episodi: il primo incontro tra Anthony e Kate

Archiviato il capitolo Daphne e Simon, come appena anticipato, la trama di Bridgerton 2 si focalizzerà sulla ricerca della donna perfetta per il fratello maggiore della famiglia Bridgerton: Anthony. L’impresa, almeno inizialmente, si rivelerà più ardua del previsto, ma tutto cambierà quando faranno la loro comparsa le sorelle Edwina e Kate Sharma. Quest’ultima, descritta come una giovane donna testarda che mal sopporta gli sciocchi, diverrà, a pieno titolo, la protagonista femminile di Bridgerton 2. Dopo un primo approccio alla sorella, infatti, Anthony e Kate avranno modo di confrontarsi. La donna, nello specifico, riterrà le attenzioni del visconte verso Edwina decisamente poco sincere. Dall’acceso diverbio, tuttavia, apparirà fin troppo evidente che tra i due giovani vi sia un’attrazione profonda.

Trama Bridgerton 2, prossimi episodi: il segreto di Penelope Featherington (Lady Whistledown) verrà a galla?

Ma la trama di Bridgerton 2, esattamente come avvenuto nel corso della prima stagione, non si focalizzerà solo sulla famiglia protagonista. Molto spazio, infatti, avranno anche le vicende dei Featherington. Questi ultimi, infatti, si prepareranno a dare il benvenuto nella loro tenuta al nuovo erede. Nel frattempo, Penelope (Lady Whistledown) continuerà a destreggiarsi nell’alta società del 19° secolo cercando di mantenere segreta la sua identità.