Brave and beautiful, trame 2-6 maggio: Cesur scopre la gravidanza di Suhan

La reazione di Cesur alla gravidanza di Suhan
Una nuova settimana all’insegna dei tormenti d’amore attende i telespettatori di Brave and beautiful da lunedì pomeriggio. Le anticipazioni dal 2 al 6 maggio rivelano che Cesur finalmente verrà a conoscenza della gravidanza di Suhan. A dirglielo sarà Korhan che proverà in tutti i modi a convincere Suhan a non abortire. Visto che però la donna non vorrà sentire ragioni Korhan si rivolgerà a Cesur che, ovviamente, tenterà di fermare la donna dall’aborto. Alla fine la protagonista di Brave and beautiful deciderà di non abortire, perché non se la sentirà. Ma a Cesur dirà il contrario, ovvero di aver abortito, perché la donna vorrebbe crescere il figlio lontano da lui.
Le anticipazioni di Brave and beautiful dal 2 al 6 maggio: il piano contro Riza
Intanto nelle prossime puntate di Brave and beautiful Cesur sorprenderà Riza nel suo studio. Per vederci chiarò ideerà un piano insieme a Rifat per capire se possa o meno fidarsi. Nel frattempo Tahsin dirà a Bulent di voler creare una nuova azienda e gli propone di diventare suo partner. In cambio dovrà tenere d’occhio Cesur e Korhan per lui. Il piano di Cesur andrà in porto e l’uomo smaschererà Riza: quest’ultimo si capirà che per i soldi è disposto a tutto. Mentre il processo sul caso della morte di Fugen viene rinviato, con grande dispiacere di Cesur, Riza ricatta Salih e lo costringe a rubare dalla cassaforte di Tahsin.
Suhan cerca informazioni sul padre
Se da una parte ci sarà alta tensione tra Suhan e Cesur, dall’altra la donna chiederà ad Aynur, la figlia del guardiano scomparso nel nulla, di vedersi. La speranza della donna è che le possa dare informazioni sul padre. La testimonianza di quest’ultimo è infatti fondamentale nel processo sulla morte della madre di Cesur. Proprio quest’ultimo origlia però la telefonata e, seppur con fatica, riuscirà a convincere Suhan a farlo partecipare all’incontro con la ragazza. Sirin intanto scoprirà il furto di Riza e chiederà spiegazioni al padre sul perché non si ribella. Miriban, infine, deciderà di candidarsi come sindaco alle prossime elezioni nel tentativo di boicottare Tahsin.