Brad Pitt dimentica Angelina Jolie: la nuova fiamma sarebbe Emily Ratajkowski

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
19/08/2022
Brad Pitt dimentica Angelina Jolie: la nuova fiamma sarebbe Emily Ratajkowski

Da anni ha chiuso con Angelina Jolie: l’influencer e modella sembra aver preso il suo cuore

‘Brutta notizia’ per tutte le persone che speravano di far breccia nel cuore di Brad Pitt. Pare, infatti, che l’attore abbia trovato una nuova fiamma e che il nome sia da urlo. Su molti portali e siti americani è esploso un gossip di quelli clamorosi: pare che la star di Hollywood abbia cominciato una frequentazione nientemeno che con la meravigliosa Emily Ratajkowski. Nell’ultimo periodo i due sono stati avvistati insieme più di una volta e per questo molte persone sono sicure che tra i due non ci sia solo un’amicizia. Nonostante la differenza d’età, lui 58 anni e lei 31, i due sembrano andare molto d’accordo e per questo la parte anagrafica non starebbe giocando un ruolo limitante ai fini del loro possibile sentimento.

Quando usciranno allo scoperto Brad Pitt e la sua nuova fiamma? L’ipotesi più accreditata

Ebbene dopo l’esplosione di questo gossip molti si sono chiesti quando i due usciranno allo scoperto, e/o se lo faranno mai. C’è da dire, per amor del vero, che la loro conoscenza è solo agli inizi e che per questo non è dato sapere in cosa si tramuterà. Se tra qualche tempo si trasformerà in una storia d’amore di quelle uniche o se resterà soltanto un flirt con grande coinvolgimento passionale non è dato saperlo, motivo per cui non resta che aspettare e vedere come si evolverà. Emily Ratajkowski e la star di Fight Club, in ogni caso, hanno deciso di non esporsi pubblicamente né smentendo né confermando fino a che non capiranno per primi quale direzioni sta prendendo la loro storia. In ogni caso si tratta di una notizia di quelle clamorose, motivo per cui l’universo di Hollywood si può dire ancora in grado di regalare grandi emozioni con le sue stelle più luminose. Chissà come reagirà la sua ex moglie a questa notizia.

Emily Ratajkowski annuncia la separazione: Pitt invece è single da anni

Entrambi si sono trovati dopo la fine di storie molto importanti. Partendo dalla bellissima attrice e influencer, da poco ha annunciato la rottura con Sebastian Bear-McClard, da cui ha avuto anche un figlio. I due erano convolati a nozze nel 2018 e pare che la storia sia finito in seguito a dei tradimenti da parte di lui. Pitt è invece single da sei anni, infatti ha chiuso con Angelina Jolie nel 2016. Nonostante diverse frequentazioni avviate dopo la fine del matrimonio, Pitt non è mai riuscito a trovare la persona giusta e chissà che la trentunenne non possa rappresentare una svolta in tal senso. In ogni caso, l’attore sta ancora affrontando il divorzio dall’ex moglie, che si è tramutato in una battaglia legale non da poco.