Brad Pitt, adesso è ufficiale: la sua nuova fiamma è Ines de Ramon

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
11/01/2023
Brad Pitt, adesso è ufficiale: la sua nuova fiamma è Ines de Ramon

Nuovo amore per Brad Pitt: confermata la relazione con la designer

La star di Hollywood ha trovato nuova linfa sentimentale nella trentenne designer di gioielli Ines de Ramon. I due ci stanno andando piano, ma la loro relazione è ufficiale nonostante le beghe sentimentali e legali che ancora legano Pitt alla sua ex Angelina Jolie, con cui è in corso una devastante battaglia. Brad è volato da lei in Messico in occasione del Capodanno, festeggiato insieme, sfruttando questo periodo anche per conoscersi meglio nel privato. Ines è l’ex fidanzata di un altro attore, Paul Wesley, ed è vice presidente di Anita Ko, brand di lusso nel settore dei gioielli. Fatalità, assomiglia ad Angelina Jolie.

Tutto su Ines de Ramon: arrivano gli scatti esclusivi con l’attore

La trentenne, proprio come Brad Pitt, ha un matrimonio alle spalle derivato dalla storia con l’attore Paul Wesley. La loro storia è finita da pochissimo tempo, dopo il matrimonio celebrato nel 2019, poco meno di quattro anni fa. Sia Ines che Brad, viste le loro storie precedenti, hanno deciso di comune accorso di fare procedere lentamente la loro conoscenza, sia per tutelarsi che per non finire troppo esposti nel ciclone del gossip. Il settimanale Chi ha pubblicato degli scatti esclusivi della coppia, che si trova in Messico per una vacanza da sogno, lontano da occhi indiscreti. La loro è una vacanza da sogno al mare, con tramonti mozzafiato e scenari indimenticabili sotto i quali potersi conoscere meglio.

Perchè è una storia importante? Non c’è stress per Brad Pitt

Nonostante sia solo agli inizi e sia una relazione cominciata in maniera tranquilla, già si può definire una storia importante per la star di Hollywood. Il motivo è che ha trovato in Ines de Ramon una persona con la quale divertirsi senza provare stress, tema da sempre a lui molto caro.

Che i due stessero insieme si era già intuito qualche mese fa, a novembre, quando erano stati beccati insieme nel backstage di un concerto. Ines ha inoltre preso parte al party di presentazione di Babylon, film che vede Brad Pitt protagonista, ed è stata naturalmente invitata anche al suo cinquantanovesimo compleanno. D’altrone proprio Brad sta curando le sue ferite d’amore dopo la fine del matrimonio con Wesley. Ormai esperto di rotture e matrimoni, Pitt ha saputo dare alla designer una certa serenità dopo il dolore per la rottura del matrimonio, nonostante sia avvenuta di comune accordo (o almeno così dicono).