Boom! La pupa e il secchione: trattative in corso per Antonella Fiordelisi

AGGIORNAMENTO:
Antonella Fiordelisi, in questi minuti, con un video sui social ha smentito ogni coinvolgimento nella prossima edizione de La pupa e il secchione.
NOTIZIA ORIGINALE:
L’ex concorrente del GF Vip punta tutto sulla nuova edizione de La pupa e il secchione
Nella prossima stagione tv, salvo sorprese, e considerando che tra un’ora sarà svelato il palinsesto di Mediaset 2023/24, dovrebbe tornare in onda La pupa e il secchione con una nuova edizione condotta questa volta da Enrico Papi, promosso nonostante ciò che è successo all’Isola dei Famosi. Ovviamente si sta già parlando del cast, che dovrà essere molto forte, al fine di regalare al pubblico ore di divertimento, e stando al portale The Pipol Tv il primo nome che salta fuori è quello di Antonella Fiordelisi. Le trattative sarebbero in corso e si sarebbe pensato a lei dopo quello che è successo nella casa del Grande Fratello Vip.
Antonella Fiordelisi punta tutto sulla tv dopo la delusione d’amore con Edoardo?
Come poteva andare bene una storia nata non sotto i migliori auspici? La relazioen tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria è nata nella casa più spiata d’Italia, sotto gli occhi vigili di Alfonso Signorini, dove non sono mancati litigi furibonde, parolacce e scene che il pubblico avrebbe fatto a meno di vedere, specialmente in prima serata. Comunque sia non è mai stata una storia all’acqua di rose, infatti ora sembra sia giunta al capolinea. In una delle ultime storie di Instagram, dopo aver parlato di Edoardo, se n’è uscita dicendo che “Ho sofferto molto la solitudine in casa”.
La pupa e il secchione, rivincita per Antonella? Qualcosa bolle in pentola
Sempre Antonella Fiordelisi ha detto che sta reagendo alle varie delusioni che la vita le pone davanti, e che ne uscirà sicuramente più fortificata. D’altronde non è la fine del mondo se una storia d’amore finisce; troverà senza dubbio un uomo in grado di capirla, amarla e di non farla mai sentire sola o inadeguata.
E se per quanto riguarda la vita sentimentale non sta procedendo nulla secondo i piani, ecco che la vita professionale, in vista della prossima stagione tv, potrebbe sorprenderla eccome, infatti come scritto sopra ci sono delle trattative in corso per farla entrare nel cast della nuova edizione de La pupa e il secchione condotta da Enrico Papi. Per ora non ci sono grandi novità, ma se dovesse andare in porto il tutto, il pubblico avrà modo di rivederla in onda, e chissà che non riesca a trovare un nuovo fidanzato tra i secchioni che dovranno insegnare alle pupe nozioni base di cultura generale.