Boom! Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati? Clamoroso gossip

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
04/02/2023
Boom! Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati? Clamoroso gossip

Rottura prima del matrimonio: esplode il gossip su Cecilia Rodriguez

Clamorosa notizia dell’ultima ora: la sorella di Belen Rodriguez e Ignazio Moser si sarebbero lasciati. A lanciare questa bomba è il portale Thepipolgossip, mentre ancora nessuna conferma è arrivata dai diretti interessati. La notizia sicuramente piove come un fulmine a ciel sereno visto che solo pochi mesi fa era arrivata la proposta di matrimonio con tanto di ‘si’. I due stavano preparando la cerimonia, ma il portale di informazione parla di una situazione veramente delicata tirando in ballo persino un presunto tradimento. Andiamo con ordine e cerchiamo di capire quali sono le motivazioni e le fonti che raccontano di questa rottura.

Gli indizi a conferma della rottura: Ignazio Moser ha già lasciato la casa?

Il portale Thepipolgossip racconta che tutti gli indizi raccolti e le fonti che si sono espresse sulla coppia portano a un solo risultato: si sono lasciati. Cecilia Rodriguez, già da diversi giorni, non indosserebbe più l’anello di fidanzamento con cui l’ex ciclista le ha fatto la proposta di matrimonio, ma non solo. Fonti vicine alla coppia rivelano che Ignazio avrebbe già lasciato la casa in cui i due convivevano. Sui social al momento tutto tace: i due si seguono ancora e ci sono le foto, ma l’influencer non si nasconde e pubblica foto in cui è palese che non indossa più l’anello. Alla base della rottura, stando a quanto si dice, ci sarebbe un tradimento da parte di Ignazio scoperto per caso dalla Rodriguez.

Nuova crisi dopo quella di tre anni fa: questa volta l’addio è definitivo?

Si era già parlato qualche tempo fa di una crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, in particolare nell’estate del 2020. Anche in quell’occasione emersero presunti tradimenti mai confermati dalla coppia, né però smentiti in modo chissà quanto forte. Qualche mese fa entrambi sono stati ospiti di Verissimo e hanno raccontato di aver vissuto dei periodi difficili senza che però fosse mai accaduto nulla di gravissimo.

Ignazio, in particolare, raccontò di essersi allontanato dalla compagna per tre settimane salvo poi rendersi conto che era la donna della sua vita, e che per questo preferiva vedere il bicchiere mezzo pieno. A quelle dichiarazioni seguì poi la proposta di matrimonio super romantica a cui la Rodriguez disse ovviamente di si. Ancora una volta, dopo tempo, si torna a parlare di rottura e tradimenti anche se questa volta c’è la sensazione che non si tratta soltanto di rumors.