Boom Ballando con le stelle, cambia tutto: giuria rivoluzionata, ecco i nomi

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, L’Isola dei Famosi e Verissimo
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
26/05/2023
Boom Ballando con le stelle, cambia tutto: giuria rivoluzionata, ecco i nomi

È partito il toto-nomi per la giuria della prossima edizione di Ballando con le stelle

Il mondo della televisione è sempre ricco di sorprese e colpi di scena. E anche Ballando con le stelle non ne è immune. La conduzione di Milly Carlucci è confermata, ma la giuria non è affatto sicura come si credeva e come scriveva un noto portale. Ora il canale Twitter ufficiale del dancing show di Rai1 se n’è uscito con un tweet davvero curioso che ha sconvolto il pubblico e che ha reso insicuri tutti quanti. Infatti la redazione ha deciso di giocare con il toto-nomi per quanto riguarda la giuria. I nomi sono clamorosi e ora andiamo a elencarli e a studiarli uno per uno.

Milly Carlucci, clamoroso dietrofront sui giudici: cosa sta succedendo

Toto-nomi per la giuria di Ballando con le stelle 2023: il primo nome è quello di Barbara d’Urso. Soltanto ieri si lanciava la notizia di un possibile rinnovo con Mediaset per un altro anno, ma se venisse confermata nella giuria vorrebbe dire che con l’azienda lo strappo è stato definitivo. Il secondo nome è quello di Giuseppe Cruciani: curioso perché soltanto una settimana fa si è venuti a sapere che Alfonso Signorini lo sta corteggiando per il ruolo di opinionista al Grande Fratello in partenza a settembre. Poi c’è Francesca Fagnani, la conduttrice del programma cult Belve, che senza ombra di dubbio sarebbe una preziosa presenza in giuria. E infine Giancarlo Magalli, che sogna di tornare in tv dopo la brutta malattia.

Ballando con le stelle 2023: Carolyn Smith sarà ancora presidente di giuria?

I nomi più chiacchierati per la giuria di Ballando con le stellle sono davvero clamorosi se venissero confermati: Barbara d’Urso, Giancarlo Magalli, Francesca Fagnani e Giuseppe Cruciani. Ovviamente la redazione ha invitato il pubblico a sbizzarrirsi con i nomi e ha deciso di farlo per sondare il terreno e vedere un po’ come canalizzare l’attenzione per la prossima edizione in partenza dopo l’estate.

Viene difficile pensare che tutta la giuria venga smembrata e rasa al suolo. Basti considerare che Carolyn Smith ha tutta la stima di Milly Carlucci, anche per via della sua condizione di salute, ed essendo l’unica esperta di ballo in giuria si verrebbe a perdere un nome fondamentale. Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto sopravviveranno? E Selvaggia Lucarelli, che ha annunciato di aver parlato di recente con la conduttrice? Con ogni probabilità questi nomi rappresentano uan sorta di integrazione. Con pazienza si otterrano tutte le risposte.