Bomba sul GF Vip: Marco Bellavia potrebbe rientrare presto nella casa

Mattia Gaglio
  • Esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Maria De Filippi, Alfonso Signorini
04/11/2022
Bomba sul GF Vip: Marco Bellavia potrebbe rientrare presto nella casa

Pamela Prati invoca il ritorno nella casa dell’ex gieffino

La quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip 7 ha riservato al pubblico di Canale 5 grandi emozioni. Sei nuovi concorrenti hanno varcato la porta rossa per alimentare le dinamiche del reality show. Il colpo di scena però è arrivato nel cuore della notte (all’1:30) durante le nomination, quando Pamela Prati ha invocato il ritorno nella Casa di Cinecittà di Marco Bellavia, che ieri era ospite in studio. La risposta dell’attore alla richiesta della showgirl, con la quale durante la sua esperienza da gieffino aveva instaurato un gran feeling, non si è fatta certamente attendere.

Marco Bellavia accetta la proposta della showgirl in diretta tv

Pamela Prati durante le nomination, rivolgendosi al Grande Fratello Vip, ha esclamato: “Voglio dormire con Marco Bellavia, fatelo rientrare”. Una richiesta esplicita alla quale l’ex Vippone, che in quel momento si trovava in studio, non ha potuto non rispondere. Marco ha accettato la proposta di Pamela affermando in diretta tv: “Questa è una dichiarazione un po’ spudorata, ma va bene. Io ci vado, faccio la quarantena”. Signorini spiazzato dalla decisione dell’attore ha domandato lui se fosse convinto di voler tornare nella Casa più spiata d’Italia, quella stessa Casa che circa un mese fa aveva deciso di abbandonare di sua spontanea volontà. A quel punto, con tono ironico, Marco ha aggiunto: “Se ci ripenso? Posso eventualmente cambiare idea?”, Alfonso con il sorriso sulle labbra ha avanzato la richiesta di Marco al Grande Fratello Vip che ora dovrà decidere quando far rientrare l’ex gieffino tra le mura di Cinecittà.

Bellavia per regolamento, come da lui sottolineato, prima di tornare nella Casa del reality show dovrà affrontare un breve periodo di quarantena.

Il mental coach pronto a varcare la porta rossa per la seconda volta

Marco Bellavia, dunque, si  detto pronto a varcare la porta rossa per la seconda volta, questa volta però non come concorrente, ma come primo fan di Palema Prati. I due si supporteranno a vicenda come una vera e propria coppia. La showgirl in occasione della quattordicesima puntata è stata salvata dal pubblico, dopo che era finita al televoto, e quindi a rischio eliminazione con George, Patrizia e Carolina; ad avere la peggio nel confronto a quattro è stata proprio quest’ultima.

La decisione di Marco di tornare nella Casa è stata particolarmente apprezzata dal pubblico presente in studio che alla sua affermazione ha risposto con un lungo e calorosissimo applauso. Pemela Prati non vede l’ora di poter riabbracciare il suo ex compagno d’avventura, che qualche giorno fa ha avuto modo di poter rivedere in studio. Per ora è tutto gentili lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale sul percorso dei Vipponi.