Blind sconvolto all’Isola dei Famosi: Ilary Blasi gli ha fatto una sorpresa!

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
20/05/2022
Blind sconvolto all’Isola dei Famosi: Ilary Blasi gli ha fatto una sorpresa!

Il rapper scoppia in lacrime a ‘causa’ di Ilary Blasi: ma questa volta valgono la pena

Dopo esser stato eliminato dall’infermeria, Blind ha ripreso in mani il suo percorso all’avventure game da Playa Sgamada. Per il giovane rapper non sono stati giorni semplicissimi, e infatti ci sono stati vari momenti di sconforto durante i quali non sono mancate le lacrime. La conduttrice romana, come al solito sempre sopra le righe, ha deciso di farlo piangere di nuovo ma per un motivo davvero meraviglioso: la sua fidanzata Greta. I due sono molto legati e si sposeranno tra un anno nonostante la giovane età. Quando il rapper si è reso conto che la ragazza aveva affrontato il volo per raggiungerlo in Honduras, si è lasciato andare ad un pianto disperato ma di gioia. L’amore tra questi due ragazzi è palpabile e anche gli opinionisti si sono visibilmente emozionati, sottolineando proprio la purezza di questo rapporto.

Il difficile passato di Blind e il ruolo della sua fidanzata: ecco perchè è amore vero

Dopo la delusione di Edoardo Tavassi nei confronti della sorella e del confronto tra Roger ed Estefania, si è dato spazio a un blocco molto diverso. Ilary Blasi infatti ci ha tenuto moltissimo a premiare il ventenne con la presenza di Greta. Come raccontato da lui stesso a più riprese, Greta è stato il motivo per cui è riuscito ad uscire dai suoi problemi con la droga, cominciati a quindici anni, insieme alla musica. Un passato difficile che il cantante non rinnega e non dimentica, ma dal quale si è fortunatamente allontanato vincendo sè stesso e i suoi sogni.

Sempre più caos all’Isola dei Famosi: tra amori veri, finti e possibili

Il tema dell’amore è sempre una costante nei reality, e anche in questa edizione dell’Isola dei Famosi c’è stato un bel po’ di cui chiacchierare. Il rapporto tra Roger ed Estefania tiene banco e divide i naufraghi, convinti che siano due falsi, ma anche il rapporto tra Edoardo e Mercedsz ha fatto discutere non poco. Il fratello di Guendalina è rimasto molto deluso dagli atteggiamenti della ragazza, dicendosi convinto che sia stata. tutta strategia.