Blind perde la pazienza: “Mi sono rotto”. Arriva il rimprovero di Ilary Blasi

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
02/05/2022
Blind perde la pazienza: “Mi sono rotto”. Arriva il rimprovero di Ilary Blasi

Caos nella diretta de L’Isola dei famosi: il naufrago ha perso la pazienza

La puntata di stasera, lunedì 2 Maggio, del reality show condotto da Ilary Blasi con il fantastico supporto di Vladimir Luxuria e Nicola Savino ha visto alta la tensione. Talmente alta che la conduttrice è dovuta intervenire a più riprese per riprendere i naufraghi. Tutto è partito dall’affermazione di Nicolas Vaporidis che rivolgendosi a Blind ha affermato: “E’ un burattino senza personalità.” Questa descrizione ha mandato in bestia il rapper tanto da voler intervenire e rispondere a tono. Così, utilizzando un linguaggio molto colorito, ha dichiarato: “Io sto prendendo insulti dalle ultime settimane, quindi defic***** di vent’anni, cog*****, scemotto, burattino e mi sono rotto anche i cog*****.” A queste imprecazioni ha subito reagito Nicola Savino seguito a ruota dalla conduttrice che hanno richiamato il rapper all’utilizzo di un linguaggio più consono alla diretta. Anche perché tutto ciò è avvenuto proprio in apertura quindi sicuramente in fascia protetta.

Blind scoppia in lacrime in diretta: l’accusa lanciata ai suoi compagni

Il rapper si è mostrato alquanto infastidito dalle critiche e dagli insulti presi sia in diretta sia durante la settimana dai suoi compagni di gioco. Dopo esser sbottato malamente con la conduttrice e avendo riportato delle imprecazioni che poco sono piaciute, il ragazzo arrivato in Palapa è scoppiato in lacrime. A quel punto la presentatrice ha chiesto cosa non andasse bene ed il naufrago ha affermato di essere stanco di tutte le accuse ricevute. A sua difesa è intervenuto anche Clemente Russo, che poco prima aveva avuto uno scontro con Vladimir Luxuria, affermando che il vero doppiogiochista fosse Nicolas Vaporidis e che lui fosse stato messo in mezzo senza motivo. A quel punto il rapper ha raccontato di aver sentito un discorso particolare portato avanti dall’attore.

Nicolas Vaporidis accusato di doppiogiochismo: ecco cos’è successo

Le accuse di Blind, supportato da Clemente Russo, sono state molto chiare e dirette. L’attore sarebbe un doppiogiochista in quanto avrebbe detto a tutti i protagonisti di voler arrivare alla finale con loro. Questo avrebbe ovviamente creato delle false aspettative e sarebbe stato smascherato proprio dal rapper che si è sentito tradito dall’attore. Quest’ultimo ha replicato alle accuse dicendo di aver espresso inizialmente delle opinioni che nel corso del programma sono cambiate e che lo hanno portato ad utilizzare quel tipo di apprezzamenti anche per altri naufraghi. La tensione si è mantenuta alta e la stessa conduttrice ha rassicurato il rapper dicendogli di fare il suo percorso senza pensare alle offese.