Blind difeso dal padre dopo la denuncia: “La madre vuole cavalcare la situazione”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
21/04/2022
Blind difeso dal padre dopo la denuncia: “La madre vuole cavalcare la situazione”

Dopo la denuncia della madre, il padre di Blind difende il figlio dalle accuse ricevute

E’ cosa nota che la madre di Blind ha deciso di sporgere denuncia contro il figlio lamentando la necessità di essere aiutata economicamente, soprattutto per il fratello minorenne, e di non essere felice di aver sentito delle cose per lei non vere sul suo conto. Il padre di Franco, questo il vero nome del rapper, è stato intervistato a La Nazione rompendo il silenzio sulle decisioni della madre e smentendola, schierandosi totalmente da parte di suo figlio:“Mi ha fatto molto male quello che ho letto sul conto di mio figlio. Io conosco la mia ex compagna e penso che voglia cavalcare la situazione per suo interesse.”

Il padre di Blind smentisce le accuse della madre: “Ha aiutato il fratellino”

Tra le accuse mosse dalla madre del rapper al figlio vi è quella di non essersi presa cura di lei e in particolare del fratello minorenne. Dopo aver anche ammesso di aver ricevuto numerosi insulti dal figlio, ha ribadito anche che Blind non ha voluto aiutarla. Il padre, però, non pare essere dello stesso avviso e anzi ha spiegato che dopo il successo ad X Factor ha messo a disposizione i suoi averi aiutando non solo il fratello minorenne ma anche gli amici e chiunque avesse bisogno: “Per me, che siamo in un ristorante di lusso o a Capanne, per me è e resta mio figlio. Un figlio dal cuore generoso. Al suo ritorno da X Factor ha aiutato chi poteva. È tornato ed è andato dalla mamma, dal fratellino. Ha portato il fratellino più piccolo a fare shopping a Milano. Ha avuto tanti amici, sempre in mezzo ai ragazzi”

Il padre del rapper spegne le polemiche sulle questioni famigliari: “Chiarirà dopo L’Isola dei Famosi

In tutto questo marasma di informazioni e di dichiarazioni, non va dimenticato che attualmente il giovane rapper è impegnato all’Isola dei Famosi. Proprio su questo aspetto si è focalizzato il padre spiegando di vederlo meno sereno perchè forse spaventato dalle discussioni che sono successe, basti pensare agli scontri con Edoardo Tavassi. Chiosando un’ultima volta sulla situazione familiare che lo riguarda, ha spiegato che se ne parlerà dopo il programma: “In merito alle questioni famigliari sono certo che Franco, quando uscirà dall’isola, se vorrà, chiarirà qualsiasi altro aspetto. Il nostro rispetto deve essere nel lasciarlo vivere con la massima serenità questa sua avventura”.